Ferragosto Mostruoso con aperitivo, musica dal divo e spettacolo circense alla Ca' Bottona

Venerdì 15 agosto a Costermano del Garda
  • RECENSIONE
  • INFO
  • COMMENTI

Per il Ferragosto di quest'anno, Ca’ Bottona si allea con il Voodoo Festival per dare vita a una festa fuori dal comune, popolata da creature bizzarre che si alternano tra palco e giradischi, trasformando il luogo in un concentrato di energia musicale e stranezze sceniche, dal tardo pomeriggio fino a notte inoltrata.

L'inizio è previsto per le 18:00 con l’aperitivo animato dal live exotico e travolgente de I Surfoniani, trio surf'n'roll festaiolo proveniente da un immaginario pianeta chiamato Hula-Ba-Dula, situato da qualche parte nella galassia piemontese, tra collane di fiori e culto dei Tiki.

A seguire, i giradischi passano nelle mani del resident The Fog Surfer e dell’Ungawa Crew, collettivo che si alterna alla consolle per l’intera serata con selezioni viniliche tra garage, surf e rock’n’roll.

Con il calar del sole, la scena si sposta verso lo spettacolo circense di Slick Steve and the Gangster, ensemble capace di fondere numeri di magia e swing’n’roll in una performance che mescola energia teatrale e potenza musicale, tra acrobazie, incanti e ritmo incessante.

L’ingresso è libero. La line-up promette brividi, sorprese e nessuna tregua.

15 agosto

  • FERRAGOSTO
  • PARTY

ALTRO SU 2NIGHT

×