DUBLINERS: BIRRA, MUSICA & DIVERTIMENTO

  • RECENSIONE
  • INFO
  • COMMENTI

(Questo evento è passato)

A Villafranca, è un tipico pub irlandese votato al divertimento, con tutti i requisiti della terra del quadrifoglio: stile, drink, food e atmosfera. Varcata la soglia, infatti sembra di essere "catapultati" in un esplosivo pub d'oltremanica: gli eleganti arredi in legno la fanno da padrone, le luci soffuse, i party a tema e la coinvolgente musica offrono serate frizzanti all’insegna del bere bene, ballare e del divertimento.

Al timone c’e’ l’esplosivo Simone Troiani, un vulcano di idee e di esperienze, che dopo aver girato il mondo come somellier e barman, ha deciso di creare a Villafranca un locale bello, divertente ed accogliente e che sa farsi apprezzare per la qualità dei prodotti offerti e per la programmazione serale.

Rossa, bionda, nera che sia, la protagonista è la birra alla spina, proposta nelle migliori marche: Guinness Draught, la birra Stout più venduta in Italia, Foster’s Lager Australiana, McEWan’s, un rinfrescante assaggio della verde Scozia, John Smith’s, la birra Ale numero 1 in Gran Bretagna, New Caste, the one and only brown ale beer e Bulldog, dal gusto deciso, strong Ale. Alla buona birra, però, è obbligatorio abbinare il buon cibo, e Dubliners ha pensato anche a questo, con una buona offerta gastronomica che soddisfa i gusti più diversi: 140 tipi di panini, stinco e patatine fritte!

Passando alla programmazione, al Dubliners di certo non ci si annoia! Ogni week end concerti live, imperdibili show ed uno staff, rigorosamente in kilt, pronto a dissetarvi! In definitiva, un elegante punto di incontro ma non troppo formale, per ascoltare buona musica, bere bene votato al divertimento. 

AUTUNNO 2017

  • RECENSIONE

ALTRO SU 2NIGHT

×