“Alice nel Paese delle Meraviglie” al Teatro Puccini

Giovedì 26 e venerdì 27 dicembre a Firenze
  • RECENSIONE
  • INFO
  • COMMENTI

Il 26 e 27 dicembre 2024, il Teatro Puccini di Firenze ospita una rivisitazione unica e affascinante del celebre racconto di Lewis Carroll, “Alice nel Paese delle Meraviglie”.
Lo spettacolo, in coproduzione con la compagnia La Tarumba, promette di trasportare il pubblico in un viaggio onirico dove il confine tra realtà e immaginazione è indistinto.
Diretto da Teo Paoli, con l’interpretazione di Lavinia Rosso, Silvia Baccianti, Teo Paoli, Viviana Ferruzzi e Giulio Paoli (in video), lo spettacolo si caratterizza per la scenografia in continua trasformazione realizzata da Tommaso De Donno e Marco Fornasa. Il gioco di ombre e trasparenze si fonde con video e musica, creando un’atmosfera rarefatta e coinvolgente.
Gli spettatori possono contare su un’esperienza immersiva, dove la trama esplora il mondo di Alice con cambi repentini, imprevisti e momenti di pura poesia.
Le canzoni, che emergono inaspettatamente, aggiungono un ulteriore strato di surrealismo e fascino a questo spettacolo ricco di magia, risate e riflessioni.
Un evento da non perdere per chi cerca un Natale diverso, all’insegna della meraviglia e dell’immaginazione.
Biglietti qui

26 dicembre → 27 dicembre

  • TEATRO

ALTRO SU 2NIGHT

×