Cuscini, donne, illustratori, pigiama, qualche birra e San Patrizio, un pizzico di rock e una cottura lenta lunga un mese: ecco servito in tavola bello fumante marzo pazzerello cucinato per voi dall'Home. Sempre ricco il calendario di appuntamenti qui al rock bar in zona Fonderia tra live e feste a tema: e non dimenticate tutti gli appuntamenti settimanali! Buon Marzo a tutti!

Giovedì 6 marzo la serata Art Guitar Night Vol.2 dove 7 illustratori disegneranno 7 chitarre facendole diventare 7 pezzi unici; tutto questo in collaborazione con il Treviso Comic Book Festival. Presenti alla serata Ale Giorgini, King Simon aka Le donnine del giorno, Lucia Fioretti aka kitsune art, Fabio Marangoni aka Fabiolous, Marica Zottino, Paoloso Gallinosa e The Sbombolator. Dalle 21.30 con il dj set di Ruggero Roger Ramone Brunello.

Venerdì 7 marzo il live tutto rockabilly dei Positiva per celebrare l'appuntamento Happy Friday, mentre per Sabato 8 marzo, Festa della Donna, un solo indizio: quello che succede a Home resta a Home. Il fine settimana si chiude domenica 9 con il live degli Acaustici.

Anche all'Home si festeggia San Patrizio con un interno fine settimana - da venerdì 14 a domenica 16 - di musica punk, ska, folk e tante birre spinate. Poche le presentazioni necessarie per questa band colonna portante dello ska italiano in attività da oltre vent'anni: ospiti dell'Home questo venerdì 14 marzo ecco i Vallanzaska. Domenica a tutto folk questo 16 di marzo, invece, con il live della Fgm B-Folk Band.

Venerdì 21 marzo special party night e doppio live: ecco il Godzilla Market Party con la mostruosa musica dei Figli di Madre Ignota e di Jack Jaselli. Sabato 22 il dress code richiesto sarà pigiama, orsetto e cuscino: tutto pronto per la Pillow Fight, epica battaglia a cuscinate. Domenica 23 sul palco Damien McFly.

Ultimo finesettimana del mese ed ecco ancora due serate di musica dal vivo: venerdì 28 marzo doppio live con gli Ex-Otago e Alessandro Cenedese; domenica 30 marzo i Salabanda.

Serate ad ingresso libero.

  • EAT&DRINK
  • FESTA DELLA DONNA

scritto da:

Betta Pasqualetti

Di indole felina, amo accoccolarmi sul divano, le buone letture, i tè speziati, il rock and roll, i concerti metal ed il wrestling americano. Vegetariana per passione, combatto sovente contro la mia inguaribile fobia verso la pentola a pressione.

IN QUESTO ARTICOLO
  • Home

    Via Fonderia 73, Treviso (TV)

×