Torna il Natale sull'acqua con la decima edizione del Corteo Acqueo dei Babbi Natale

Domenica 22 dicembre
  • RECENSIONE
  • INFO
  • COMMENTI

Il Natale a Venezia prende una forma unica con la decima edizione del Corteo Acqueo dei Babbi Natale, un evento che unisce la tradizione veneziana della voga alla Veneta con lo spirito festoso delle festività natalizie. Organizzato dal Coordinamento delle Associazioni Remiere di Voga alla Veneta in collaborazione con il Comune di Venezia e Vela, l’evento si terrà domenica 22 dicembre.

Domenica 22 dicembre a partire dalle ore 10.00, centinaia di vogatori vestiti da Babbo Natale si raduneranno a Punta della Dogana e alla Salute, pronti a dare il via al corteo che, alle 10.30, percorrerà il maestoso Canal Grande a bordo delle tradizionali imbarcazioni veneziane, tutte addobbate a tema natalizio. Un’esplosione di colori e allegria che attraverserà il cuore di Venezia, regalando un'emozione unica a chi si troverà a fare da spettatore lungo il canalazzo.
Il corteo terminerà a Rialto-Erbaria, dove alle 11.00 si terranno le premiazioni, un momento di festa che celebra la creatività e l’energia di questa tradizione natalizia che ogni anno incanta residenti e turisti. 
Altre info qui

22 dicembre

  • NATALE

ALTRO SU 2NIGHT

×