​Perché devi andare da Bella&Brava

  • RECENSIONE
  • INFO
  • COMMENTI

Non è la solita pizza. Non è nemmeno una delle tante catene (nessuna delle quali italiana) che propongono pizza take away. No, Bella&Brava è un’altra cosa. E’ passione per la qualità, amore verso i migliori ingredienti italiani e rispetto per la salute e l’ambiente. Ecco perché reinventare il concetto della pizza made in Italy, gustosa e veloce, è la rivoluzione nella tradizione di Bella&Brava. Una pizza buona, sana e senza compromessi.

L’idea

Avere poco tempo per pranzare o cenare non significa mettere sotto i denti la prima cosa che capita, spesso un prodotto poco invitante e di origine industriale. Bella&Brava offre l’alternativa che mancava: una pizza di produzione artigianale in tutte le fasi della lavorazione, con le materie prime migliori, pensata e realizzata per essere saporita, digeribile e pronta da gustare.

Il Progetto

Chi ha un’idea chiara e vuole fare le cose per bene, non lascia nulla al caso. Per cambiare in meglio le abitudini alimentari di chi ha poco tempo per mangiare serve coerenza e trasparenza. Da Bella&Brava sai quello che mangi, quali sono gli ingredienti delle pizze e da dove vengono, qual è il loro processo di lavorazione e che impatto ha sul nostro corpo e sull’ambiente l’ottima pizza che stiamo per mangiare.

Le pizze

Sono sei. Esatto. Una scelta precisa che riesce a soddisfare tutti i palati. Un menu essenziale calibrato alla perfezione per restituire tutte le sfaccettature di chi ama la pizza senza dover scendere a compromessi sugli ingredienti. Addio vecchi listini chilometrici. Benvenuta selezione intelligente delle farciture. Marinara, Margherita, Vegetariana, Capricciosa, Tonno e Cipolla e Venexiana. Cinque sfumature per tutti i palati - vegani e vegetariani compresi - e una pizza gourmet “local” con la venezianissima polpa di granchio.

Gli ingredienti

Bella&Brava si assume l’impegno etico di offrire un alimento completo e virtuoso partendo esclusivamente da ingredienti naturali provenienti da agricoltura biologica. Ogni materia prima è scelta con cura tra le eccellenze del nostro territorio. Dalla farina di farro al lievito di pasta madre, dalla passata di pomodori freschi italiani alla bufala campana DOP, tutto contribuisce alla preparazione di una pizza salutare e dalla fragranza caratteristica. A salvaguardia della freschezza e dell’integrità degli ingredienti, l’impasto gode di una lunga lievitazione (che lo rende altamente digeribile) prima di essere abbattuto a -18° ed essere risvegliato e completato direttamente nel forno del locale per arrivare fumante e croccante al cliente.

Da bere

La coerenza è tutto. Se parliamo di alimentazione sana e virtuosa, non aspettiamoci di abbinare alla pizza di Bella&Brava una Coca Cola. Spazio allora alle gustose bevande bio allo zenzero e al limone, al tè verde deteinato, passando per la buonissima Birra Agricola prodotta esclusivamente con orzo italiano. Per tutti poi, è disponibile la fontanella di acqua ionizzata. Gratis, sempre.

L’esperienza

Qualità e semplicità, dall’inizio alla fine. Sono caratteristiche che si riconoscono immediatamente e che rendono le pizze di Bella&Brava uniche nel panorama fast food. Dalle materie prime bio tutto contribuisce a rendere l’esperienza nutrizionale di Bella&Brava innovativa, seria e buonissima.

  • CENA
  • EAT&DRINK
  • STREET FOOD

ALTRO SU 2NIGHT

×