La tua pausa di gusto dalla colazione alla cena

Pubblicato il 10 gennaio 2017

La tua pausa di gusto dalla colazione alla cena

A grandissima richiesta, visto l’enorme successo degli altri punti vendita, GianGusto dal 2016 è arrivato anche nel cuore di Brescia, a due passi dalla meravigliosa piazza Vittoria, portando con sé tutto il know how di una grande azienda che offre qualità ed eccellenza.

Situato su due piani e con a disposizione una cinquantina di posti a sedere, il locale di via Verdi, infatti, è un locale a 360°, con un’ampia proposta di deliziose bontà da gustare in ogni momento della giornata, dalla colazione alla cena.

Non una “semplice” piadineria dove consumare un pasto veloce, dunque, bensì il luogo ideale in cui ambientare colazioni, pranzi, aperitivi, merende, cene e spuntini golosi dalla mattina fino alla sera tardi. Ma andiamo con ordine. Già dalle prime ore del mattino l’accoglienza di GianGusto, infatti, è eccezionale, e per la colazione propone ottimi croissant farciti al momento con crema, cioccolato e confetture, caffè biologico, cappuccini fatti a regola d’arte, spremute e succhi.

Si passa poi al tanto amato aperitivo, sia prima del pranzo che della cena; oltre agli stuzzichini della casa (con le classiche olive, patatine e fettine di piadina ben cotte) è impossibile resistere al tagliere di affettati e formaggi o alla piadina scomposta da mezzo metro, da condividere insieme agli amici o ai colleghi per provare più gusti e abbinamenti.

Le bevande sono scelte con la massima cura e sempre nell’ottica di offrire prodotti locali, di qualità e a prezzi davvero convenienti: a partire da 5 euro, infatti, ti verrà servito un calice di Franciacorta, uno spritz, un ottimo bicchiere di rosso o, perché no, un classico aperitivo alcolico o analcolico.
 
Anche il momento della merenda è un punto di forza di GianGusto, che propone alla sua clientela un’ampia scelta di torte, biscotti, piadine dolci e salate, ma anche dell’ottimo gelato mantecato al momento. Scegli come gustarlo, se in cono o coppetta, l’unica certezza è che ne rimarrai estasiato.
 
I prodotti sono rigorosamente di altissima qualità, a partire dalla base piadina, sia nella versione classica, fatta con lievito madre, sia in quella vegana, realizzata con un impasto ai 4 cereali. Non sono da meno gli ingredienti per la farcitura, di altissima qualità, tra cui spiccano il prosciutto crudo di Parma, il prosciutto cotto alta qualità, la bresaola punta d’anca e altri.
 
Il punto di forza? Oltre alla bontà e alla genuinità delle preparazioni, una grande sala al piano -1 ospita coloro che scelgono GianGusto per ambientarvi le proprie pause golose o gli eventi particolari. Questo locale, infatti, finemente arredato e dotato di un’accoglienza unica, ben si presta ad accogliere feste di compleanno, di laurea, anniversari, cene aziendali o eventi di ogni tipo per i quali è possibile riservare l’intera sala e avere più privacy. 
 
3 buoni motivi per andare da GianGusto
- GianGusto è il locale per eccellenza a Brescia per togliersi qualsiasi voglia della vera piadina, quella originale e genuina fatta con ingredienti di altissima qualità
- Ad attenderti un’ampia sala con 50 posti a sedere e la possibilità di riservarla per organizzare le tue feste
- Un goloso aperitivo, diverso dai soliti, a prezzi concorrenziali
 
Cosa devi mangiare?
- I croissant farciti al momento con crema, cioccolato e confetture
- Il tagliere di affettati e formaggi da accompagnare alla piadina scomposta
- Un gusto di piada diverso ogni volta
 
Cosa devi bere?
- Un calice di Franciacorta brut Fratelli Berlucchi
- Il tradizionale pirlo
- Il caffè bio
 
Cosa devi sapere di Giangusto?
- GianGusto ha un occhio di riguardo per vegani e vegetariani, per questo motivo ha creato un impasto totalmente vegetale e certificato ICEA
- La tradizione si fonde con un’idea moderna di ristorazione, dove non manca un serio controllo alimentare che tutela il consumatore
- Ogni 10 piadine una è in omaggio, richiedi la tua tessera

  • APERITIVO
  • CENA
  • COLAZIONE
POTREBBE INTERESSARTI:

​Lo sai quali sono i piatti più popolari (e amati) delle 20 regioni italiane?

I risultati di un'indagine dedicata ai piatti regionali, da nord a sud.

LEGGI.
×