Via Dei Macci 111, Firenze (FI)
Orario
20:00Al Circo-lo Teatro del Sale di Firenze, San Valentino è una serata inaspettata. L’atmosfera è quella che si potrebbe definire raccolta, con un mix tra eleganza e il caratteristico spirito del luogo. Non è la solita cena romantica, ma qualcosa che più si adatta alla voglia di vivere un amore non troppo convenzionale.
La musica, affidata alla violista Valentina Berzi, arricchisce l’ambiente con note delicate e romantiche, intervallando i piatti del menù.
Tra gli antipasti, acciughe al forno e zuppa di vongoline al lemon grass, mentre i primi spaziano dalla polenta alla cannella ai fusillotti al cacio e burro rosè. Il maiale al curry rosso con riso pilaf chiude il menù, seguito dalla crostata al melograno.
Il tutto per 55 euro, vini esclusi.
Via dei Macci 111r - Firenze
Info e prenotazioni: +39 3371580452 op. +39 0552001492
14 febbraio