Mercatini di Natale: la nostra guida definitiva per visitare i più belli durante le festività
Dalle Dolomiti alla Sicilia, tra slow tourism, artigianato e proposte natalizie golose.
Sp366 1, Otranto (LE)
Orario
13:00Il Giro di Boa Beach, un giovane lido situato tra le pinete di Frassanito, è molto più di una semplice spiaggia. Gestito dai fratelli Salvatore e Gabriele Cervetti, questo ristorante e stabilimento balneare rappresenta la realizzazione di un sogno: trasformare la passione per la balneazione in un lavoro appagante. Con un’attenzione particolare per la qualità e il relax, il Giro di Boa è il luogo ideale per chi cerca un angolo di paradiso lungo una delle spiagge caraibiche del Salento.
Domenica 3 novembre, a partire dalle ore 13:00, il lido organizza un pranzo in riva al mare, accompagnato da un dopopranzo all'insegna della musica dal vivo.
Gli ospiti possono gustare piatti freschi e raffinatissimi, godendo della bellezza del panorama marino.
A rendere l’atmosfera ancora più speciale Sandro Toffi e Roberto Lezzi, che con le loro melodie promettono di riportare tutti indietro nel tempo, tra i meravigliosi e nostalgici anni ‘80 e ‘90.
Un’occasione imperdibile per vivere un’esperienza indimenticabile all'insegna del buon cibo, della musica e del relax, in uno dei luoghi più suggestivi del Salento.
Località Frassanito, Otranto
Info e prenotazioni al 376 213 3059
Altre info qui
3 novembre
Dalle Dolomiti alla Sicilia, tra slow tourism, artigianato e proposte natalizie golose.