Dance of Youth: suoni oscuri e visioni psichedeliche alla Vigilia di Ognissanti

Venerdì 31 ottobre a Verona
  • RECENSIONE
  • INFO
  • COMMENTI

Nella cornice alternativa del Colorificio Kroen di Verona, il 31 ottobre si svolge Dance of Youth – La Vigilia di Ognissanti, un evento che intreccia musica live, DJ set, arte visiva ed esoterismo per una notte intensa, sospesa tra ritualità e controcultura.

Sul palco si alternano due live act italiani dalla forte identità sonora. I PINHDAR, duo milanese tra i più interessanti del panorama trip-hop europeo, portano in scena atmosfere dense e stratificate, sotto l’etichetta Fruits de Mer. A seguire KÆRY ANN, progetto psych rock che mescola grazia e rovina, psichedelia e introspezione, in uscita per Anomic Records.

La pista si accende con i DJ set di PHERDI e ZYNISCHE, resident del collettivo Dance of Youth, che selezionano new wave e post-punk per dare ritmo a una notte ispirata all’underground elettronico degli anni Ottanta.

Accanto alla musica, l’evento ospita una doppia esposizione visiva: Jimmy Richter e Luca Falesiedi presentano i loro lavori tra visioni oscure, collage surreali e poetiche disturbanti, in un allestimento immersivo.

A completare l’esperienza, l’installazione Boudoir Obscura – uno "salottino esoterico" – offre uno spazio sospeso, intimo e simbolico, che richiama atmosfere occulte e misteriose, in perfetta sintonia con il senso profondo della vigilia di Ognissanti.

Colorificio Kroen
Via Pacinotti 19 Verona
www.colorificiokroen.it

31 ottobre

  • HALLOWEEN
  • PARTY

ALTRO SU 2NIGHT

×