Degli itinerari molto belli da fare in bicicletta in primavera
Dai facili tour adatti a tutte le gambe (anche a quelle non allenate) alle discese estreme di downhill per i più spericolati.
Il pranzo del 1° gennaio è una tradizione che simboleggia nuovi inizi e buoni auspici, un momento speciale per riunirsi con amici e famiglia.
La Masseria Il Trappetello di Monopoli celebra questa usanza con un percorso di degustazione che promette di incantare i palati, spaziando dai sapori della terra a quelli del mare, il tutto preparato con ingredienti freschi e di alta qualità.
Immersa in una cornice mozzafiato, la masseria offre l'opportunità di vivere una giornata indimenticabile, all'insegna della buona cucina e della convivialità.
A rendere ancora più speciale l’atmosfera, infatti, l’accompagnamento musicale di Rita Passerini, che con la sua voce avvolgente arricchisce l'esperienza sensoriale.
Un pranzo perfetto per iniziare l'anno con il piede giusto, tra buon cibo, ottima compagnia e la magia della tradizione.
Contrada Lamalunga 149, Monopoli
Info e prenotazioni: 080 412 3392 - info@iltrappetello.it
1 gennaio
Dai facili tour adatti a tutte le gambe (anche a quelle non allenate) alle discese estreme di downhill per i più spericolati.
Dal consolidato sushi alla “Korean wave”, la cucina asiatica ci conquista.