JOY CLUB DINNER & DANCE DELUXE

  • RECENSIONE
  • INFO
  • COMMENTI

(Questo evento è passato)

Location imponente per la night-life ragusana e non solo, dislocata sull’attico di un intero polo commerciale, evanescente dall’esterno se non per una vetrofania che recita “JOY CLUB”. Ci si arrampica su per una scala mobile; quel viatico che, elevandovi verso l’alto, vi dà la sensazione di essere traslati in un’altra dimensione emozionale, in un mondo parallelo più alto, paradisiaco, che poco o niente si accomuna a quello che vi siete appena lasciati alle spalle.

Pavimento nero illuminato solo da led, vi dà la sensazione di camminare nel buio pesto del manto celeste costellato da una miriade di stelle. Pareti chiare invase da fili fluorescenti che si accendono non appena un fascio di luce, occasionale e fuggente, li accarezza per un istante. Il bancone è la cometa al centro dell’intera galassia “JOY”, circumnavigabile da ogni parte della struttura; la consolle, alle spalle di questo, si affaccia sovrana sulla pista.

Non è ancora mezzanotte e si inizia a vedere il brucolio della gente che gironzola e si intrattiene tra saluti, chiacchiere e magari un drink. Un sottofondo di musica, nemmeno poi tanto visto il volume, che invita ad andare in pista ma a nessuno sembra interessare; si sta ovunque e comunque ma la pista è vuota. Ad un tratto la metamorfosi, la musica sembra cambiare, riesce a penetrare in ognuno di loro, interrompe quelle “public relations” e prende il centro della scena.

La pista adesso è stracolma, sembra scoppiare ma c’è ancora posto per soddisfare l’emozione che ti entra dentro, ti attraversa per intero e lascia solo un brivido inspiegabile sulla schiena. Il target medio/alto fissa l’età sui 30, le tendenze “non convenzionali” rendono l’ambiente trendy & glamour. Giacca su T-shirt scollata per i boy, abitini leggeri ed attillati per le girl. I migliori special guest e la migliore musica in circolazione li contraddistingue.

  • DANCING
  • EAT&DRINK

ALTRO SU 2NIGHT

×