Via Giovanni Bovio, Bisceglie (BT)
Orario
12:30Il 15 agosto diventa l’occasione per rallentare, ritrovarsi e dedicare tempo alle persone importanti. Da Remì – Cucina per vocazione il pranzo di Ferragosto è pensato come un’esperienza da vivere senza fretta, tra cucina, eleganza e il calore dell’accoglienza.
Il percorso gastronomico accompagna gli ospiti attraverso un incontro tra mare e terra, partendo dall’entrée per arrivare agli antipasti, al crudo di mare, ai primi piatti, al secondo e al dessert finale. A completare la proposta ci sono il vino rosato e le bevande incluse, per un menù completo dal costo di 70 euro a persona.
Una tavola pensata per condividere la giornata con famiglia, amici o con chi si desidera, in un ambiente rilassato dove ogni dettaglio contribuisce a rendere speciale il pranzo più atteso dell’estate.
Con posti limitati, Remì propone un Ferragosto all’insegna del gusto e della convivialità, valorizzando una cucina capace di unire ricerca e territorio.

Info e prenotazioni
📞 +39 349 680 8074 🌐 www.remiristorante.it
15 agosto