Mucca Pazza: gli specialisti dell' all you can eat

Pubblicato il: 4 agosto 2013

Mucca Pazza: gli specialisti dell' all you can eat

Una grande griglieria pizzeria risto-family alle porte di Milano, con ampio giardino estivo. Non aspettatevi però un locale caotico, il Mucca Pazza vi stupirà subito perché, grazie alle sue aree piccole e grandi, racchiude tanti locali in uno adatti ad ogni esigenza, dalla serata di coppia o tra amici a quella di famiglia con figli e nipoti. Tantissimi i giochi per i bambini ed intrattenimento per ogni età. Da frequentare se volete mangiare bene, tanto, spendendo poco.

Nel menu:
La carne alla griglia la fa da padrona, ma al Mucca Pazza non si dimenticano di chi non può vivere senza i classici italiani, il menù si arricchisce quindi di tante pizze e piatti tipici di pasta. Un'attenzione particolare è dedicata ai bambini, con piatti delicati e dall'aspetto divertente.

In Cantina:
Nella cantina sono presenti una trentina di etichette che, tra bianchi e rossi, fermi e mossi,
attraversano l'Italia da Nord a Sud soffermandosi in particolar modo sui sapori piemontesi; sono rappresentati i vini più classici della tradizione italiana, come il Chianti, Bonarda, Barbera, Dolcetto, Nebbiolo, Nero d'Avola alcuni dei quali disponibili anche in mezze bottiglie. Per chi volesse festeggiare a dovere non mancano le bollicine, oltre a quelle nazionali è presente anche lo Champagne Veuve Clicquot.

Il consiglio dello chef:
Tra le tante carni spicca in particolare, per sapore e per prezzo contenuto, l'entrecòte di Angus
argentino con patate al forno e salse.

Il consiglio del sommelier:
Un Barolo del 2008 Luigi Pira, o un Barbaresco “Valgrande” Ca del Baio. Per chi invece volesse rinfrescarsi il palato è presente la birra Cellar dell'Heineken che, attraverso un innovativo sistema, consente di servire una birra appena prodotta.

L'ambiente:
Locale moderno ed ampio (500 coperti) con griglieria e forno a legna a vista, decorato alle pareti da interessanti stampe fotografiche in vendita. Le famiglie resteranno colpite dall'attrezzata area giochi invernali e soprattutto dall'area giochi estiva, grande e così ben fornita da non invidiare nulla ad un parco giochi.

Il tavolo migliore:
Nel locale è presente un bel dehor, illuminato e con vista sulla giardino, vi farà dimenticare di
essere a Milano.

Da raccontare:
Al Mucca Pazza si festeggiano tantissimi compleanni, il record attualmente è di circa 60
compleanni in una settimana.

  • CENA
IN QUESTO ARTICOLO
POTREBBE INTERESSARTI:

Calici di Stelle 2020 nella notte di San Lorenzo (ma non solo). Tutti gli eventi regione per regione

Fino al 16 agosto nelle piazze e nelle cantine italiane c'è il brindisi più atteso dell'estate.

LEGGI.
×