Esperia estate 2021: la rassegna di cinema all’aperto

Fino al 21 agosto, a Padova
  • RECENSIONE
  • INFO
  • COMMENTI

Si conferma anche per quest'anno la rassegna estiva che il Cinema Esperia ha messo a punto nel piazzale del patronato della parrocchia Santa Maria Assunta in via Chiesanuova 90, a fianco della sala.

Il programma molto ricco quest'anno andrà avanti fino al 21 agosto e prevede proiezioni tutte le settimane nelle serate di giovedì, venerdì e sabato. 

All’inizio delle proiezioni e durante l’intervallo, sempre nel rispetto della normativa, sarà in funzione il bar del patronato adiacente all’area delle proiezioni.

Il giovedì sarà dedicato a film d’autore o d’essai, il venerdì a film di qualità destinati ad un largo pubblico e il sabato a film per famiglie.

Nel corso della rassegna avranno anche luogo alcune serate-evento nelle quali il pubblico potrà incontrare il regista o l’interprete del film proiettato.

Per ora sono fissati i seguenti appuntamenti: giovedì 8 luglio il film Guerra a Cuba alla presenza del regista Renato Giugliano giovedì 22 luglio Stem Cell di Giuseppe di Giorgio, presente l’attrice Roberta Barbiero.

L'intera programmazione sarà comunicata sulla pagina facebook del Cinema Esperia. 

Cinema Esperia 
piazzale del patronato della parrocchia Santa Maria Assunta in via Chiesanuova 90
Fino al 21 agosto 
il giovedì, venerdì e sabato - alle 21.15
Maggiori info qui e qui

Le proiezioni avranno inizio alle ore 21.15 circa, col sopravvenire del buio. Il biglietto d’ingresso è unico a 5 euro. Saranno accettati gli abbonamenti già emessi e non ancora esauriti. Per motivi organizzativi non sarà possibile l’acquisto del biglietto online.
Verranno rispettate tutte le indicazioni della normativa anti Covid, come distanziamento, igienizzazione ecc. Per questo si chiede agli spettatori di arrivare con un certo anticipo in modo da eseguire le operazioni d’ingresso evitando l’eccessivo affollamento.
In caso di maltempo le proiezioni avranno luogo in sala al Cinema Esperia con il limite di posti consentiti dalle disposizioni vigenti.

29 giugno → 22 agosto

  • CINEMA

ALTRO SU 2NIGHT

  • NOTIZIE

​I 100 luoghi più belli del mondo

Sono quelli scelti da Time Magazine: dell'Italia fanno parte la Toscana, grazie anche al progetto “Uffizi diffusi”, insieme a Sicilia e Venezia.

  • TURISMO
  • TENDENZE FOODIES

Il poke delle Hawaii è diverso da quello italiano?

Il piatto di tendenza in Italia negli ultimi tempi: non passa giorno senza che sia annunciata una nuova apertura ad esso dedicata. Ma come si mangia nel paese dove lo hanno inventato?

×