Storia e tradizione della festa d'Ognissanti nel Salento: tu conosci le Fanfullicchie?
Riccioli di caramelle che si trovavano davanti al Cimitero soltanto una volta l'anno
La notte di San Silvestro al Hotel Carlton on the Grand Canal di Venezia è un’esperienza che unisce tradizione, gastronomia e stile in una cornice unica.
La serata inizia alle 19:00 con un raffinato buffet aperitivo che si sviluppa in tre angoli tematici: il Banchetto dell'Ortolano, con sapori vegetariani, l'Angolo del Salumiere, con prelibatezze di carne, e l'Angolo del Pescatore, che offre fresche delizie di mare. Il tutto accompagnato da Spritz, Americano e una selezione di vini locali scelti dal sommelier.
A partire dalle 20:30, va in scena una cena gourmet da ricordare, composta da due primi, due secondi e un sorbetto per rinfrescare il palato, il tutto arricchito dalla musica dal vivo. Alle mezzanotte, il brindisi con spumante e panettone segna il passaggio al nuovo anno, mentre a 1:30 il tradizionale cotechino con lenticchie porta fortuna.
La serata continua con un coinvolgente DJ set fino alle 3:00 per ballare e festeggiare l’arrivo del 2025 in grande stile.
Il dress code elegante è il perfetto completamento di una notte da sogno, in una delle città più affascinanti del mondo.
Santa Croce 578, Venezia
Info e prenotazioni: 041 275 2200
Biglietti qui
31 dicembre
Riccioli di caramelle che si trovavano davanti al Cimitero soltanto una volta l'anno
Un viaggio tra antichi frantoi, castelli e monasteri dove tra volte a stella e pietra vissuta nascono delle esperienze gastronomiche uniche
Diego Contino, Massimo Cannoletta e Antonluca Iasi protagonisti.. Il primo capitolo in provincia di Lecce.