20 imperdibili eventi (e più) per vivere al meglio la settimana

Nel 2005 uno psicologo dell'Università di Cardiff teorizzò il cosiddetto "giorno più triste dell'anno", il Blue Monday poi allargato ad un "senso di insoddisfazione dilagante" che si verifica in concomitanza di alcuni fattori che intercorrono per tutto il mese di gennaio: distanza dal Natale appena trascorso e dalle successive ferie, il tempo di fallimento dei propositi del nuovo anno ed il relativo senso di colpa ma anche la difficoltà a riprendere la routine e a sentirsi al top delle proprie forze fisiche dopo un periodo di inattività. Il sentimento di insoddisfazione in questi giorni sembra prendere il posto del tradizionale senso di iperattività latente nel cuore di qualsiasi milanese.
Se è così anche per te, non aspettare oltre, prendi spunto dagli eventi qui sotto, esci di casa e dai un calcio al malessere.
Se così non è, sei la prova vivente del fatto che l'inattività non fa parte dell'essere milanese e di certo gli eventi che ci sono qui sotto sapranno fortificare la tua voglia di vivere. 

Partiamo. 

[elenco in continuo aggiornamento]

Photo Credits: ​il_guarna by Ig 

×