Fajar - Suoni e Ritmi all'Alba - VII Edizione

Domenica 11 agosto al Trullo Beach di Molfetta
  • RECENSIONE
  • INFO
  • COMMENTI

 Andare controcorrente per stupire e lasciare un segno indelebile nella mente delle persone: questo l'obiettivo, sempre centrato, dell'evento Fajar - Suoni e Ritmi all'Alba, che quest'anno giunge alla sua VII Edizione. 
Un'occasione per aspettare il sorgere del sole con un live set carico di magia. 

Dalle 4.30 alle 6.30
Live Set TANGIER SOUND CLASH
special guest: MICHELE JAMIL MARZELLA (tuba tibetana)

Tangier Sound Clash nasce dall'incontro tra il dj-producer FILOQ e il sassofonista e compositore DENITTO, ispirati dalla vibrante cultura di Tangeri. Questo progetto esplora un mix affascinante di musica tradizionale marocchina, elettronica, bass-music e jazz contemporaneo, promettendo un'esperienza sonora avvolgente e innovativa. L'album, che è stato presentato con due anteprime speciali al Torino Jazz Festival, mescola suoni ancestrali e moderni in un viaggio musicale che ti porterà dall'Afro-ethno-organic al jazz.

Michele Jamil Marzella
Nato a Bari e diplomato in trombone, Michele Jamil Marzella inizia giovanissimo la sua carriera artistica, suonando in orchestre pop romane come quella di Renato Zero.
Affascinato dal mondo della ricerca del proprio strumento, viaggia in Tibet, dove impara a suonare i radong, le lunghe tube tibetane, di cui attualmente ne è l'unico esecutore europeo. Si laurea in filosofia con una tesi sul pensiero mistico e taumaturgico della musica nelle civiltà orientali

Bar Ruz - Strada Vicinale Torre Rotonda Molfetta c/o Trullo Beach 
Free Entry
Altre info qui

11 agosto

  • DJ SET

ALTRO SU 2NIGHT

×