I colori e i sapori di Marinelli Bagni

  • RECENSIONE
  • INFO
  • COMMENTI

(Questo evento è passato)

Ha il sapore un po’ nostalgico dei tempi passati, di quei primi film a colori che ci mostravano le cabine colorate sulle spiagge romagnole, dove giovani donne borghesi trascorrevano le loro vacanze… sapore dolce, leggero, gradevole al palato, che lascia spazio a deciso retrogusto di modernità ed eccellenza. Questo è Marinelli Bagni, stabilimento balneare sulla costa rocciosa di Felloniche, Marina di Patù, a due passi da Santa Maria di Leuca.

In un luogo paradisiaco, su una scogliera attrezzata ad arte tanto nell’estetica quanto nell’efficienza (scaletta d’accesso al mare, accesso per i disabili, spiaggetta per i più piccoli, ecc.) Marinelli Bagni si immerge in un mare cristallino dalle affascinanti sfumature cromatiche.

E il colore è parte integrante dell’intero stabilimento: sedute, cabine, bancone bar, ingresso…ogni ambiente ha una sua identità cromatica, ogni scorcio una sua peculiarità.
Servizio eccellente, all’altezza di un luogo che si conferma di gran classe (scelto dalle principali riviste di settore) e premiato locale “Ospitalità Italiana” dalla Camera di commercio di Lecce, a pranzo e cena indossa la veste di un elegante ristorante a base di pesce e non solo.

Prodotti freschissimi, preparati  a regola d’arte e abbinati alle migliori etichette di vini locali e non solo, compongono un menù completo dall’antipasto al dolce. Il tutto, servito in un’atmosfera più unica che rara.
Nei weekend di Luglio, l’aria si fa ancora più avvolgente grazie ad esibizioni live al pianoforte…

LOCALE ESTIVO - CHIUSURA STAGIONALE
(Dicembre 2012)

  • CENA

ALTRO SU 2NIGHT

×