Gran cenone e notte revival al Sand: il Capodanno si accende sulla spiaggia di Sottomarina

Mercoledì 31 dicembre a Sottomarina di Chioggia
  • RECENSIONE
  • INFO
  • COMMENTI

Il Sand Beach Club apre le porte al nuovo anno con “Capodanno Sand 2025”, una serata che intreccia gusto, musica e la suggestione del mare d’inverno. La spiaggia di Sottomarina diventa lo scenario di un evento che unisce il piacere della tavola al ritmo del divertimento, in un’atmosfera elegante e curata nei dettagli.

Il gran cenone inizia alle 20:00, con due percorsi gastronomici distinti – menù di mare e menù di terra – pensati per valorizzare sapori e materie prime di qualità.
Il menù di mare propone un viaggio tra profumi e consistenze: carpaccio di tonno pinna gialla al tartufo nero, tortino all’astice con hummus di ceci e salsa al curry verde, bauletti di pasta fresca all’astice con decotto di datterino e caviale, e pescato del giorno alla griglia.
Per chi preferisce la cucina di terra, il menù alternativo presenta carpaccio di manzo con rucola, tartufo nero e salsa bao, polpette di manzo al sugo con focaccia calda, tortellini ripieni di carne con fonduta di formaggi, e cotoletta di vitello con patate alla paprika.

Entrambi i percorsi si chiudono con il tradizionale panettone con crema al mascarpone e il brindisi con Franciacorta a mezzanotte, accompagnati da servizio di coperto, acqua e vino inclusi (una bottiglia ogni quattro persone).

Dalle 23:30 il locale cambia ritmo: il party “We Love 90” trasforma la notte in una lunga celebrazione tra dance, revival e atmosfere retrò che richiamano i suoni di un decennio iconico. La pista si apre al pubblico e la festa prosegue fino al mattino, con il mare come sfondo e le luci del Sand a riflettere sulla sabbia.

Per informazioni e prenotazioni è possibile contattare il numero 388 781 0871.

31 dicembre

  • CAPODANNO
  • CENA
  • PARTY

ALTRO SU 2NIGHT

×