Vesuvio 3: un'esplosione di colori

  • RECENSIONE
  • INFO
  • COMMENTI

Luci al neon e linee moderne disegnano un’ambiente accogliente ed affascinante, risultato armonioso di un recente restyling voluto da Maria Rosaria che da oltre quindici anni gestisce con successo Vesuvio 3, a Torre dell’Orso.
Dotato di un’ampia sala e un altrettanto ampio giardino, Vesuvio 3 è ristorante, pizzeria e sala ricevimenti.

NEL MENÙ:
La specialità di Vesuvio 3 è la pizza al metro, cotta in forno a legna. Il menù 24 tipi di condimenti. Il ristorante offre invece i piatti tipici della tradizione culinaria mediterranea, sfiziosi secondi a base di carne o pesce fresco e un vasto assortimento di dolci. Da non sottovalutare il consiglio della casa: gli Scialatielli all'astice o ai frutti di mare.

ALL'APERITIVO:
Caratteristico momento di convivialità e gusto ogni giorno, per l’aperitivo a bordo della piscina, incorniciata da verdi palme e un morbido prato.

LE SERATE:
Sul retro della sala ristorante, un giardino con pineta animato da musica dal vivo ogni weekend d’estate, con ingresso indipendente e un chiosco-bar riservato ai clienti che vogliono trascorrere una piacevole serata con gli amici o la famiglia. Per il divertimento dei più piccoli è stato allestito un piccolo angolo giochi.

LA SALA RICEVIMENTI:
La cortesia e la professionalità della famiglia Lungibello e dello staff sono al vostro servizio per celebrare con successo i momenti più importanti della vita. L’ampia sala è governata dai colori dei neon che si susseguono per illuminare le imponenti colonne, ed ospita oltre 200 coperti.

(Autunno 2014)

  • CENA

ALTRO SU 2NIGHT

×