8 motivi per cui devi conoscere The Phonogram Club

  • RECENSIONE
  • COMMENTI

(Questo evento è passato)

- Perché non vedrai niente altro di simile nel Salento.
Basta varcarne la soglia per sentirsi catapultato dall’antico e affascinante centro storico di Ugento in un tipico pub londinese: luci soffuse, moquette e carta da parati rosse, foto di gruppi rock alle pareti.
Il tutto magistralmente realizzato e arredato sotto antiche volte a stella. Ci sono diversi ambienti, curati nei minimi dettagli, ogni accessorio riporta ad un viaggio nel passato, dal flipper agli scacchi sul tavolo, dal distributore di sigarette a quello di benzina d’altri tempi.
Tutto questo, unito alla cortesia e alla professionalità del simpatico staff e alla musica rock di sottofondo crea un’atmosfera davvero speciale.

- Perché se ami la birra The Phonogram ne è il tempio! Ci sono più di 150 etichette tra artigianali e speciali provenienti da ogni parte del mondo. In più birra alla spina in continua rotazione con novità ogni mese.

- Per il menù. Non poteva mancare il famoso fish&chips, tanto amato dagli inglesi.
Ma cosa dire degli Hamburger? Anche questi British Style, preparati con carne di prima qualità e accompagnati da ottime patatine fritte e insalata.
Da provare assolutamente il Freddy King: hamburger di carne chianina con uovo, bacon, pomodoro, insalata, e maionese. Una bontà!
Di prima scelta le tagliate di manzo, le alette di pollo e le costine di maiale.
Ci sono anche diversi tipi di sandwiches tra cui scegliere.

- Per le stuzzicherie. Se si vuole fare un aperitivo accompagnato da una delle tante prelibate birre si può scegliere tra diversi taglieri di salumi e formaggi oltre a patatine, crocchette di patate, arancini, calzoncini, chele di granchio, olive ascolane, mozzarelline, crocchette di pollo, anelli di cipolla fritti…c’è l’imbarazzo della scelta.

- Per l’ottima selezione di whiskey, cognac, rum e grappe. Squisiti e originali i cocktail.

- Perché se sei appassionato di calcio qui puoi vedere le partite di Champions. Ci sono diversi schermi nelle sale.

- Perché nelle serate estive puoi approfittare dei tavolini all’esterno con una bellissima vista sulla piazza in cui si erge la cattedrale settecentesca di Santa Maria Assunta. Incantevole con il suo stile neoclassico.

- Per i tantissimi eventi di musica live che si organizzano. Da non perderne nessuno.

  • RECENSIONE

ALTRO SU 2NIGHT

×