I concerti, le feste, i dj set e gli spettacoli teatrali si prendono una pausa. Ricominceremo a uscire la sera in aprile se tutto va bene.

Aggiornamento del 10 marzo - Caro lettore, questa settimana non vedi questo reportage aggiornato con nuovi eventi... non abbiamo bisogno di riassumerti che cosa sa succedendo. Speriamo di potere tornare presto a condividere con te i migliori eventi del Salento. 

Televisione, gruppi Whatsapp, bacheche social, reunion tra amici o parenti: oramai, ovunque e comunque, non si parla d'altro che di Coronavirus. Specialmente adesso che si è sparsa la voce del primo caso anche nel Salento, i nostri cellulari sono spammati di vocali da parte di gente che commenta questo andazzo in modo più o meno colorito. Allora, parliamoci chiaro: a meno che tu non sia da pochi giorni approdato nel Tacco d'Italia dopo un soggiorno nelle zone rosse, abbia frequentato persone provenienti da lì o ti senta non proprio alla grande, un evento nel fine settimana - o in quelli successivi - te lo potresti pure concedere. Ça va sans dire, come ogni martedì la nostra selezione di cose interessanti da fare te la proponiamo, a te la scelta!

In copertina: Lecce nella foto di Sam Wise (CC BY-SA 2.0)

×