Apulian Electronic Monday: un festival musicale che unisce suoni, sapori e atmosfere uniche

Lunedì 21 aprile all'Orto Botanico di Bari
  • RECENSIONE
  • INFO
  • COMMENTI

Lunedì 21 aprile all'Orto Botanico di Bari, anche noto come “Il Giardino dei Tempi", va in scena la quarta edizione di Apulian Electronic Monday, un evento che non è solo musica, ma una vera e propria esperienza sensoriale, capace di coinvolgere tutti i sensi dei partecipanti. Un festival che inizia alle 12:00 e si protrae fino alla mezzanotte, offrendo un mix perfetto di suoni, sapori e atmosfere uniche.
Quest’anno, la manifestazione porta con sé un’innovazione gastronomica che arricchisce il programma: per la prima volta in tour al Apulian Electronic Monday, arriva Brozburgerofficial, un’azienda che ha portato a Bari il famoso smash burger, promettendo un’esplosione di sapori. Non mancano, poi, i tradizionali panzerotti, piatto simbolo della cucina pugliese, per un mix perfetto di street food.
E come dimenticare i famosi e piccanti spaghetti all'Assassina di Superassassinabari, disponibili per soddisfare le voglie dei partecipanti a qualsiasi ora del giorno e della notte, mantenendo così sempre alta l’energia del festival.

Non solo una festa musicale, ma un’esperienza che si sviluppa lungo tutta la giornata, dove i suoni elettronici si mescolano ai sapori autentici e ai colori vibranti di un evento che diventa un viaggio completo per i sensi. 

Orto Botanico Bari [Il Giardino dei Tempi] – Via Giovanni Amendola 247
Biglietti: www.iterum.it

21 aprile

  • PASQUETTA
  • FESTIVAL

ALTRO SU 2NIGHT

×