Ecco i party da non perdere per l'8 marzo nella città del Santo

A Padova tornano i festeggiamenti per la Festa della Donna con appuntamenti di ogni tipo sia in città che nei suoi dintorni per ritrovarsi tra amiche per brindare e festeggiare in compagnia

Dai locali aperitivo più glam, ai ristoranti dal menu di carne o pesce ma con estro, fino a soluzioni più semplici e "goderecce" fatte di piazza, brindisi collettivi e danze sfrenate fino alle ore piccole.

Le occasioni non mancano di certo: dagli aperitivi interamente dedicati al mondo femminile con mimosa (il drink), menù speciali e dj set (come da Pasticceria Wiennese qui) a vere e proprie sfide enologiche come il "derby" Padova (colli euganei) VS Vicenza (colli berici) in degustazione all'Agriturismo La Primizia a Selvazzano. Un'occasione per gustare buon vino in un ambiente rilassante fuoriporta. Spazio anche all'arte: per la giornata della Festa della Donna tutte le donne entrano gratis nei musei civici e al Caffè Pedrocchi si inaugura una mostra fotografica tutta al femminile (qui). Poi le cene con musica dal vivo come quella del Rust Mood (qui) con il live della giovane Sara Garabattolo da XFactor oppure quella del TEN Restaurants (qui) e del Solemaya Gourmet (qui). Al via anche le serate danzerecce con dancefloor infuocati e perché non trasformarsi in vere e proprie detective in una cena con delitto (info qui)? Buon divertimento!

Crediti foto copertina: Pagina Facebook Rustmood Airstream Bistrò qui

×