San Valentino a Barletta

Pubblicato il: 28 gennaio 2013

San Valentino a Barletta

Le feste, i pranzi, gli appuntamenti imperdibili per festeggiare il 14 febbraio a Barletta e provincia.

C'è chi non lo vede come un giorno speciale perchè sostiene di festeggiare l'amore continuamente, e c'è chi per quel giorno non può fare a meno di regalare un mazzo di rose rosse e donare all'amata qualcosa di prezioso, ma universalmente San Valentino è San Valentino...se vogliamo, un po' come Sanremo (non il santo, ma il festival!).

Giovedì 14 febbraio ogni attività si adegua a questa festa, e Barletta e provincia offrono le più disparate cene adatte ad ogni tipo di pubblico: sia per la coppia sposata che vuole il ristorante rassicurante, che per la giovane coppia rampante che preferisce il locale "in", senza tralasciare lo studente squattrinato a cui va bene anche un'ottima pizzeria o una sana osteria. I menù fissi impazzano ovunque.

Gli american bar e i wine bar non stanno certo a guardare e propongono serate a tema e drink di tutti i tipi, riservandosi per la parte finale della serata un'escalation di cocktail come Vodka Passion, Blow Job, Sex On The Beach, e Screaming Orgasm per chiudere.

  • SAN VALENTINO
  • CENA
POTREBBE INTERESSARTI:

Le migliori Osterie d'Italia, i premiati tra piatti della tradizione e osti che la sanno lunga

Le menzioni della Guida alle Osterie d'Italia 2020 di Slow Food, giunta all'edizione numero trenta (e sempre fonte affidabilissima).

LEGGI.
×