Capodanno con vista al The ORGANICS SkyGarden

Domenica 31 dicembre a Milano
  • RECENSIONE
  • INFO
  • COMMENTI

Per capodanno l'atmosfera Après-Ski arriva in città, in particolare al The ORGANICS SkyGarden dove, domenica 31 dicembre, si brinda al nuovo anno tra sci vintage, tappeti e caldi plaid di pelo, lampade in legno, cascate di felci e licheni innevati, filari di lucine e ghirlande.
Il rooftop più amato dai milanesi, al 13° piano dell’Hyatt Centric Milan Centrale, è pronto ad accogliere i suoi ospiti per festeggiare insieme il nuovo anno, in un’atmosfera invernale calda e avvolgente.
The ORGANICS SkyGarden - nella sua versione invernale - farà vivere infatti la notte più magica e divertente dell’anno con il mood caratteristico dell’Après-Ski, in città proprio come sulle piste da sci: grandi tronchi di legno come tavolini, sci vintage, un grande braciere e fusti di betulle alle pareti sono stati sapientemente integrati nel locale, mantenendone intatta l’identità.
In questa perfetta atmosfera montana, straordinariamente inserita tra i grattacieli di Porta Nuova e il Bosco Verticale, lo chef Guglielmo Giudice e il suo staff sono pronti a deliziare il palato con uno speciale menu di Capodanno, che non manca di strizzare l’occhio alla tradizione alpina.
La serata inizia con un Welcome Flute Franciacorta Monte Rossa, accompagnato da una selezione di antipasti: Polenta grigliata, spuma di zola e pera caramellata, Polpo brasato al vino rosso con patate e funghi porcini, Pinsa, mortadella d’oca, caprino e pistacchi, Capasanta Gratinata alla Rockefeller, Bocconcini di cinghiale e polentina in fior, Pinsa, trota affumicata, cremoso vaccino e verza fritta, a un Crudo di Ostriche e Gambero blu.
Come primo piatto, lo Chef propone Risotto Carnaroli invecchiato, crema di asiago, porcini, nocciole e a seguire Filetto alla Rossini, foie gras, tartufo, riduzione di porto e tartufo. Per concludere, un pre Dessert con Pandoro caramellato, gelato al pandoro e crema all’arancia amara, seguito da un Soufflé di Panettone cioccolato bianco e lamponi e crema al mascarpone.
Il menu prevede una bottiglia a scelta tra Ribolla Gialla Marco Felluga, Barolo docg Arione 2019, Franciacorta docg Monte Rossa, ogni 2 commensali.

Come sempre, in Terrazza ci sarà la possibilità di degustare gli esclusivi Signature Cocktails ORGANICS by Red Bull.
Allo scoccare della mezzanotte, Cotechino e Lenticchie e un Flute di Laurent Perrier “La Cuvèe”, per iniziare il 2024 nel modo migliore.

Dalle 21.30 alle 02.30
LIVE MUSIC SAX & DJ
Prezzo del menu: 160 euro p.p.

Pic ©Alberto Orlandi 
Altre info qui

 

31 dicembre

  • CAPODANNO

ALTRO SU 2NIGHT

×