ORIGAMI lab! Back in town con Matteo da Dump

Sabato 15 aprile
  • RECENSIONE
  • INFO
  • COMMENTI

Sabato 15 aprile, dalle 21.30, da Dump si terrà la serata ORIGAMI lab!. Si tratta di una esposizione sonora, che trae la propria linfa da una sterminata collezione di vinili oltre all’esperienza ventennale dei suoi promotori e prende vita nel cuore della città, in uno dei locali più underground, il Dump.
Nelle serate ::ORIGAMI lab:: si potrà ascoltare una selezione delle tracce meno conosciute e più ricercate della libreria di Dump. Le versioni mai usate, pezzi rari dagli anni 90 fino ai giorni nostri, spaziando tra house, deep, techno e sperimentale, in un'atmosfera accogliente e soffusa, che renderà l'esperienza ancora più coinvolgente.

Ospite della serata il prolifico produttore e djs: Matteo.

BIO:
MATTEO. classe '92. Influenzato dal padre, cresce con la musica dei Pink Floyd e Michael Jackson, per poi ampliare il panorama avvicinandosi al mondo elettronico grazie ai big del tempo, tra i quali Claudio Coccoluto, JTV, Ralf e Miss
Kittin. All'età di 16 anni inizia a suonare nei vari club della zona e getta le basi per le sue prime produzioni, pubblicando musica dub techno e minimal.
Dal 2018, dopo diverse esperienze e progetti artistici che l'hanno visto protagonista in consolle come in studio, trova la sua dimensione ideale identificandosi in un sound che fonde house, techno, trance ed electro. Come matteo. pubblicherà su label come Howl, LNB, Threads, Where We Met, Fantasy Attitude Rec., e Nord LTD e aprirà la propria label, Point Of Art, con uscite sue e di altri artisti come Jacopo Latini, Paolo Mosca, Denaila, Bakked.

Prerformers:
matteo. (Point of art,WhereWeMet)
Gilo

Dump 
Sabato 15 aprile - dalle 21.30 alle 01:30
Free Entry
Altre info qui

15 aprile

  • CONCERTI
  • DJ SET

ALTRO SU 2NIGHT

×