Concerto in solo di Aldo Betto all'Enoteca al Castrum di Serravalle

Domenica 28 maggio
  • RECENSIONE
  • INFO
  • COMMENTI

Le magiche note della chitarra di Aldo Betto, immersi nel parco del castello, circondati dalle antiche mura e la possibilità di gustare le proposte enogastronomiche dell’Enoteca tra ottimi vini, taglieri e le specialità del giorno.
Quando? Domenica 28 maggio a partire dalle 19.30.

Aldo Betto è un chitarrista, autore e compositore, nato a Vittorio Veneto nel 1978 e residente a Bologna da molti anni. Fondatore dei Savana Funk, con i quali ha inciso cinque album ed effettuato diversi tour in Italia e all'estero, suonando in tantissimi festival e aprendo anche un concerto ai Red Hot Chili Peppers.
Ha inoltre collaborato con un numero davvero ampio di artisti, tra cui Mina, Celentano, Federico Stragà, Nicolò Carnesi e altri. Ha all'attivo diversi tour e registrazioni anche negli Stati Uniti. Musicista eclettico e curioso, sperimenta ed amalgama diversi stili musicali senza pregiudizi, cimentandosi con le varie declinazioni acustiche ed elettriche della chitarra. Il suo stile immediatamente riconoscibile affonda le radici nella musica blues e in quella africana, inglobando anche elementi provenienti da rock, funk, world music e noise.

Contributo € 7 soci - € 10 non soci
Dopo il concerto aperitivo e possibilità di cenare nell’Enoteca al Castrum
L’ Enoteca al Castrum è uno spazio che ospita numerosi eventi culturali ed enogastronomici, unica ed originale, situata nell’antica Sala di Guardia all’entrata del Castrum dove i soldati della Repubblica di Venezia hanno controllato per cinque secoli l’accesso e il ponte levatoio.

Domenica 28 maggio dalle ore 19.30
Enoteca al Castrum di Serravalle, Via Roma 21, Vittorio Veneto.
Per prenotazioni 3484238334 o 3356644612
Altre info %2C%22ref_notif_type%22%3Anull%7D]qui

28 maggio

  • CONCERTI
  • ENOTECA
  • EAT&DRINK

ALTRO SU 2NIGHT

×