CONCERTO: Faccia da Max, il tributo a Max Pezzali e 883 al TiAma Cocktail Bistrot

Sabato 25 febbraio, a Mestrino
  • RECENSIONE
  • INFO
  • COMMENTI

Il TiAma Cocktail Bistrot colpisce per la sua location e la sua offerta: situato in via Levico a Mestrino si sviluppa in una confortevole serra riscaldata e mira a offrire uno spazio di aggregazione che piace a più generazioni, bello e ben strutturato. Il locale propone una cucina fatta di ingredienti di qualità. Tommaso Bosello, lo chef del locale, cura non solo il menu ma anche il piccolo orticello adiacente al locale dal quale si raccolgono erbe aromatiche e verdure locali e di stagione. Cosa si mangia? Di tutto, anche se in pochi mesi dall’apertura lo spaghettone acciughe e burrata è già un must. Non manca poi qualche secondo di carne, fra cui tomahawk e orecchio di elefante o un bel burger servito con patatine (sono presenti anche opzioni vegane). Il tutto da accompagnare con la proposta del bancone: circa una quindicina di gin, molti vini al calice e grande presenza di bollicine, Franciacorta e Champagne in primis,  tre linee di birre alla spina e un tripudio di cicchetti a cura dello Chef. 

Il TiAma Cocktail bistrot è uno spazio dove stare insieme in compagnia guardando una partita, gustando i piatti della cucina e i suoi drink e/o ascoltando buona musica live. 

Infatti il locale propone una fitta programmazione. Il prossimo concerto sarà sabato 25 febbraio.  A salire sul palco ci saranno i Faccia da Max che proporranno il loro tributo a Max Pezzali e agli 883 per un nuovo appuntamento di Saturday Night Live.  Il duo proporrà le più belle canzoni della band e di Max Pezzali live per una serata all'insegna del divertimento tra un ballo, un canto e l'altro. 

Sabato 25 febbraio - dalle 20.30
TiAma Cocktail Bistrot
Info e prenotazione tavoli: +𝟯𝟵 𝟯𝟱𝟭 𝟵𝟮𝟱 𝟯𝟰𝟭𝟱
 

25 febbraio

  • CONCERTI
  • CUCINA E MUSICA

ALTRO SU 2NIGHT

×