STAND UP: Giorgio Magri live all'Old England Pub

Sabato 15 aprile
  • RECENSIONE
  • INFO
  • COMMENTI

Sabato 15 aprile all'Old England Pub si Padova si terrà la serata di STAND UP COMEDY con Giorgio Magri che si esibirà live. 

Si tratta del decimo appuntamento con la stand-up comedy all'Old England Pub. Per l'occasione verrà a trovarci il re della "insult comedy" italiana: Giorgio Magri.

GIORGIO MAGRI
Giorgio Magri, originario di Milano è il primo e unico rappresentante della insult comedy (letteralmente “comicità dell’insulto”) in Italia, un genere che vede nei giganti Groucho Marx e Don Rickles i suoi alfieri. Battute politicamente scorrette e black humour spietato, ma per dirlo con parole sue: «Non c’è odio ma sberleffo, io prendo in giro soprattutto me stesso». Fa parte del collettivo Melamarcia, ha partecipato alla seconda stagione di Natural Born Comedians, alla quarta e sesta di Stand-up Comedy, entrambi programmi di Comedy Central (canale 129 Sky). "Giorgio Magri è l'unico comico in grado di spogliare i propri insulti dall'astio e dal giudizio" (F: Menichella GQ Italia). "Giorgio Magri è il più scorretto tra gli stand-up comedian" (Rosanna Scardi, Corriere Della Sera, Bergamo).

A fare gli onori di casa: 

ANDREA PILOTTO
Classe '77, voleva fare il medico, ma Mengele c'era già stato. Vira quindi sulla Stand up comedy e dal 2011 calca i migliori palchi d'Italia. Dal 2014, e per tre stagioni, fa parte del progetto Comicus Verona. Nel 2016 porta il suo spettacolo "Un celebre anonimo" su tutti i palchi possibili, specie se lo pagano.
(Guadagna qualche euro, beni materiali e una candidatura a Pontefice purtroppo sfumata.) Nel biennio 2020-21 affronta una pandemia senza dirlo a nessuno. Nel 2021 riprende a salire su tutti i palchi del Veneto e del Nord Italia. Si stupisce di essere ancora vivo.

NICOLÒ BEZZON
Padovano, classe 1984, inizia a calcare i palchi patavini nel 2019 e da allora non si è più fermato, nonostante ripetuti atti di minaccia, estorsione e violenza fisica da parte del pubblico.
Dice che smetterà solo quando non avrà più familiari da far rapire e coprire nel calcestruzzo.
All'alba del 2023 decide che ormai è tempo di fare il comico in maniera seria. Per protesta, Ratzinger muore. Nel tempo libero fa il bibliotecario, ma lavora così poco che le ferie le chiama "straordinari". Per il linguaggio e i temi trattati, si consiglia la visione dello spettacolo ad un pubblico adulto e dotato di senso dell'umorismo.

Old England Pub 
Sabato 15 aprile - dalle 21.00
L'evento si svolgerà nella sala esterna che sarà opportunamente riscaldata.
Altre info qui: 049 689 2516
Info qui
 

15 aprile

  • CABARET

ALTRO SU 2NIGHT

×