CONCERTO: Ivreatronic all'Hall

Sabato 4 marzo
  • RECENSIONE
  • INFO
  • COMMENTI

Sabato 4 marzo, dalle 22.30, da Hall arriva Ivreatronic.
Prima ancora di essere un collettivo, IVREATRONIC è uno stravagante e variopinto gruppo di amici di Ivrea, composto da dj, producers, cantanti e in generale artisti party-dipendenti che amano giocare con diverse forme di espressione.
Nell’identità del collettivo emergono con chiarezza le radici culturali che contraddistinguono la città da cui proviene, in cui coesistono energie differenti: da un lato la visione di futuro e tecnologia teorizzata dall’esperienza di Olivetti, dall’altro la necessità della festa come mezzo per legittimare la propria libertà. Libertà che ogni anno si materializza nella folle e necessaria scarica di adrenalina della battaglia delle arance, durante il carnevale.
Ivreatronic nasce con le folli serate di musica elettronica in una vecchia cantina a ivrea, per poi diventare una festa itinerante che si muove tra club, festival, parade e tanti luoghi strambi.
I ragazzi si divertono a portare atmosfere aliene in ambienti inesplorati dalle vibrazioni della musica elettronica, come osterie, bar cinesi, mulini e quartieri di periferia.
Negli anni il collettivo ha dato spazio a molti artisti della zona, pubblicando la loro musica attraverso l’omonima etichetta. Recentemente è nata Nuova Sauna Possibile, sub label con un focus sulla musica ambient e sperimentale.

Hall
Sabato 4 marzo - dalle 22.30 
Info biglietti qui 

4 marzo

  • DJ SET

ALTRO SU 2NIGHT

×