Cantautorata in Parco Rossani

Sabato 27 maggio a Bari
  • RECENSIONE
  • INFO
  • COMMENTI

Seguendo la "scia" della Cantata Anarchica, nasce a BARI la CANTAUTORATA dedicata ai più grandi cantautori italiani, per cantare e suonare insieme le loro musiche in un bel giorno di Primavera.
Non dimenticate di portare con voi bevande, cibo, canzonieri, voci (anche stonate) e strumenti acustici (chitarra, fisarmonica, flauto, violino, cajon, tamburi, mandolino, bouzouki, kazoo), mani, piedi e tutto il resto. Tutti possono partecipare come musicisti, con qualsiasi strumento musicale, o solo con la voce.
La Cantautorata, proprio come la Cantata, è un SIT-IN spontaneo, auto-organizzata senza nessuno scopo di lucro. NON è organizzata da alcun tipo di associazioni/organizzazioni ecc.
Non è presente nessun tipo di installazione e/o materiale elettrico.
La Cantautorata si fa nel Parco Rossani di Bari, quello che ha un'entrata su Largo Sorrentino (NON all'interno della ex-Caserma), il giorno Sabato 27 Maggio ore 19:00.
Faber, De Gregori, Battiato, Dalla, Guccini, Gaetano, Lolli, Bertoli, Tenco, Battisti, Gaber, Martini, Bennato, Daniele, Conte, Endrigo, Branduardi, Graziani, Lauzi, Baccini.
Questa è solo una lista indicativa di base, al momento decidiamo insieme chi aggiungere alla lista e le canzoni con rispettiva tonalità.

In caso di Pioggia, l'evento è spostato al Sabato successivo e così via nella speranza di un Sabato non piovoso*

Sabato 27 maggio dalle ore 19.00
Parco Ex Caserma Rossani Bari
Altre info %2C%22ref_notif_type%22%3Anull%7D]qui

 

27 maggio

  • KARAOKE
  • CONCERTI

ALTRO SU 2NIGHT

×