Vinyl Session e Cocktail per l'inaugurazione di Velvet Studio, che apre il suo nuovo HeadQuarter a Milano

Dal 15 al 21 aprile DaOrient
  • RECENSIONE
  • INFO
  • COMMENTI

VelvetStudio, lo studio di architettura nato a Torino e guidato da Gianluca Bocchetta, apre il suo nuovo HeadQuarter nel capoluogo lombardo.
Lo fa partendo dall'approccio che sempre di più contraddistingue il proprio DNA: diventare non semplice fornitore, ma partner delle attività con cui collabora.

Dopo essersi occupato infatti del restyling del concept store Oriente Express, che cambierà anche nome diventando daOrient, questo emporio alla moda, situato in viale Montello 8, noto per la sua offerta di capi vintage, vinili e cocktail, subirà una metamorfosi, arricchendo la sua proposta con nuovi contenuti ed esperienze. 

In seguito al restyling, VelvetStudio introduce all'interno di daOrient, un proprio spazio dedicato alla progettazione (di ambienti per i mondi resdiential/food retail/fashion retail/hosipitality/wellness e spa), aggiungendo un tocco di creatività e innovazione al già eclettico mix di prodotti e servizi offerti.

Sarà possibile visitare i locali rinnovati, impreziositi dalla collaborazione con Ilti Luce/Nemo light fornitore ormai di riferimento dello studio ed esplorare il tema delle "texture", con la partecipazione del prestigioso brand del settore: Fidivi*

Nelle serate dal 15 al 21 è possibile degustare ottimi cocktail accompagnati da Vinyl Session, Soul Found e Deep House. DJ selection by The Robinson

DaOrient — Viale Montello 8, Milano
Ingresso libero
Altre info qui

15 aprile → 21 aprile

  • INAUGURAZIONE
  • DESIGN WEEK

ALTRO SU 2NIGHT

×