Bobo Rondelli in concerto all’Ultravox

Mercoledì 31 maggio a Firenze
  • RECENSIONE
  • INFO
  • COMMENTI

Claudio Laucci al piano e tastiere, Simone “Bimbo” Soldani alla chitarra e Simone Padovani
alle percussioni accompagneranno Bobo in un viaggio che ripercorre tutta la sua carriera attraverso i suoi “ciuchi di battaglia” (come lui stesso ama definire le canzoni più conosciute e amate dal pubblico) insieme a nuove canzoni e ad una selezione di canzoni che hanno fatto la storia della musica italiana.
Arrivato alla soglia dei 60 anni Bobo si sente vivo come non mai. Un percorso unico e inimitabile, fatto di musica e parole, teatro e cinema, risate e pianti, tanti dischi ma soprattutto centinaia di concerti fatti su grandi palchi e piccole pedane, nelle piazze più sconfinate come nei piccoli paesi, in teatri importanti e osterie dimenticate. Spinto da sempre a dare tutto al suo pubblico, a sviscerare le sue emozioni senza filtri, senza concessioni alla pubblica morale, è sempre stato il peggior manager di se stesso ma allo stesso tempo considerato da pubblico, critica e colleghi uno dei più
importanti cantautori del nostro tempo.
Torna sul palco con i suoi amici di sempre, perché è convinto che sul palco bisogna stare bene se si vuol far star bene il pubblico, infatti il concerto non è una delle tante facce del proprio lavoro ma un’esperienza unica e sempre diversa che va quindi condivisa con chi ti è più vicino.
Ingresso Gratuito - Parcheggio custodito davanti all'entrata

Mercoledì 31 maggio dalle ore 21.00
Ultravox – Il Prato delle Cornacchie - Firenze
Altre info %2C%22ref_notif_type%22%3Anull%7D]qui







 

31 maggio

  • CONCERTI

ALTRO SU 2NIGHT

×