Natale sul Lago: Bardolino, Lazise e Garda

Fino al 8 gennaio 2023
  • RECENSIONE
  • INFO
  • COMMENTI

I tradizionali mercatini animano con luci, suoni, profumo di dolci e vin brulé  anche la sponda veronese del lago di Garda.

Bardolino
Dal 26 novembre fino all'8 gennaio il borgo di Bardolino viene colorato dalle casette di legno in stile tirolese allestite sul lungolago che propongono artigianato locale e prodotti tipici.
Non mancano attrazioni per tutte le età, che quest'anno si estendono anche al Parco Carrara Bottagisio. Cosa si può visitare? Dalla grande ruota panoramica all'igloo riscaldato, dalla pista di pattinaggio sul ghiaccio coperta al presepe subacqueo

Lazise
Anche Lazise si lascia travolgere dalla magia del Natale con I colori che andrà avanti fino all'8 gennaio. Qui il mercatino, con 100 espositori, si snoda tra piazza Vittorio Emanuele, il lungolago Marconi e le vie del centro storico. Inoltre si possono vedere concerti, street food, pista di pattinaggio, animazioni e laboratori per bambini. La carrozza di Babbo Natale accompagna le famiglie per le vie del paese. 

Garda
La manifestazione che accende il comune di Garda si chiama "Natale tra gli olivi". Qui si possono trovare il mercatino sul lungolago Regina Adelaide, il Padiglione dei Sapori, coperto e riscaldato e tanti appuntamenti divertenti per grandi e piccini.

Bardolino, Lazise e Garda 
Dal 26 novembre all'8 gennaio

Crediti foto: Bardolino Lungolago, Verona qui

26 dicembre → 8 gennaio

  • MERCATINO

ALTRO SU 2NIGHT

×