Vino a Palazzo: Profumi e Profumi al Natale Caffetteria

Mercoledì 8 marzo, a San Cesario di Lecce
  • RECENSIONE
  • INFO
  • COMMENTI

Palazzo Natale l'8 marzo celebra la Donna in tutte le sue sfaccettature con "Vino a Palazzo: Profumi e Profumi": una cena - degustazione tra cibo e vino con i vini francesi della Compagnia dei Vinai, la prima enoteca didattica specializzata in vini francesi di Fabio Monittola. 

Il menu degustazione appositamente composto, come un abito sartoriale, vuole creare sfumature di grande bellezza, in sintonia ai vini provenienti dalle zone più vocate della Francia de La Compagnia dei Vinai, insieme ai profumi di MAKE UP Profumeria e all'arte pittorica di Lisio Ferri e, come una tavolozza di colori, tutto si intreccia perfettamente, per regalarvi innumerevoli emozioni.

Ebbene si, ad ogni piatto sarà abbinato anche il giusto profumo.
Sorsi e profumi, profumi e profumi, profumi e colori tutto si intreccia e si interseca in un gioco e questa volta i sorsi diVini saranno sorprendentemente combinati in segni tangibili e indimenticabili.

Le parole e le storie sono, come di consueto, di Titti Dell’Erba Sommelier AIS e vi condurrà in un percorso emozionante e dinamico , il tutto coordinato e progettato in collaborazione con Franz D’Aversa project manager di Natale Eventi. 

Natale Caffetteria 
Mercoledì 8 marzo - dalle 20.30 
La cena - degustazione è aperta a tutti, non solo alle Donne. 
ingresso a pagamento: Costo menu 49 euro
Info. +39 3755805845 (clicca per ingrandire)
L'intero menu è disponibile qui

8 aprile

  • CENA
  • DEGUSTAZIONE
  • FESTA DELLA DONNA

ALTRO SU 2NIGHT

×