INDIRIZZO:

Via Giacomo Puccini 1, Martellago (VE)

ORARI:

aperto da domenica a giovedì 17:00 → 01:00; venerdì e sabato 17:00 → 02:00.

TELEFONO:

0418893183

SEGUI SU:
DA MANGIARE:

Hamburger, club sandwich

DA BERE:

Birra alla spina e in bottiglia

REVIEW 2NIGHT

Il Periferia Pub di Martellago non è solo un locale: è una vera e propria istituzione per gli amanti della birra e del buon cibo. Con i suoi 17 anni di attività, continua a distinguersi per la sua atmosfera autentica e la sua offerta culinaria ricercata.

Varcando la soglia del locale, ci si immerge in un'atmosfera calda e conviviale. L'arredamento in legno, tipico dei pub inglesi, dà vita un ambiente accogliente e informale al punto giusto, tanto che la clientela del Periferia Pub spazia dalle comitive di amici al manager in doppiopetto al biker. Una realtà inclusiva, sia per le proposte nel menu, sia per i prezzi. E poi, immancabilmente, si può assistere ai grandi eventi sportivi su maxi schermo.

Il fiore all'occhiello del Periferia Pub è senza dubbio la cucina. Gli hamburger si contraddistinguono per materie prime di qualità e una grande attenzione ala stagionalità, tanto che le verdure quando possibile sono a km 0. Da non perdere gli smash burger, una novità che si sta allargando a macchia d'olio. L'hamburger viene "schiacciato" sulla piastra e viene servito con pan brioche e altri ingredienti che ne esaltano il sapore. Tra le firme del locale anche i club sandwich (fantastico quello con il pulled pork fatto in casa) e le wraps, burritos di frumento ripassati in padella che lasciano il segno.

Trattandosi di un pub "duro e puro", l'offerta non può transigere dalle birre: dalle artigianali ai brand più conosciuti, il grande bancone in legno è sovrastato da una decina di spine che spesso riservano chicche inattese. Tra bionde, ambrate, rosse, IPA, stout è difficile scegliere, anche perché lo staff è alla continua ricerca di proposte insolite dal territorio.

Con la bella stagione, inoltre, il plateatico dà il meglio di sé: godersi l'aperitivo o la cena all'aperto è tutta un'altra esperienza.


Credits: Video di purifilms.produxion per Periferia Pub

 

  • PUB
PROMOTIONAL REVIEW

Il "pub dei pub" esiste ed è poco fuori Mestre, a Martellago, e da 17 anni è sulla cresta dell'onda

Dai, non è un pub. È qualcosa di più, è quasi uno status symbol. Perché se alla porte di Mestre cerchi un "pub con la P maiuscola" con ogni probabilità il tuo pensiero corre lì, a Periferia Pub. Un'istituzione per Martellago e dintorni. Merito dei suoi tavoli e del suo grande banco in legno, delle spine delle birre (tra cui chicche a rotazione), degli hamburger con i controfiocchi e di quell'atmosfera che ti rimanda direttamente Oltremanica. Dove i pub sanno cosa sono e, soprattutto, sanno come...

LEGGI TUTTO
×