I 20 migliori Club Sandwich in provincia di Treviso

...e buon appetito a tutti!

Il mio appetito ringrazia. La mia pancia un po’ meno, ovvio. Ma intanto, dopo avervi consigliato i migliori club sandwich di Treviso città, eccovi una panoramica a 360° sui più gettonati locali della provincia. Ecco, insomma, dove rivolgervi ogni volta che vi assale il desiderio di quell’irresistibile combinazione tra frittatina, pancetta, formaggio, verdura e salsa rosa. Tanta salsa rosa.

Conegliano

Revolution - locale intimo, “coccolo”, caratterizzato a mo’ di bistrot alla francese. Qui solo club espressi, con ingredienti selezionati che variano di stagione in stagione.
Geographic - la sapiente e ricercata cucina del Geographic si riversa anche nella snackeria, con un occhio di riguardo proprio alla proposta-club.
Prosit - a San Vendemiano quest’incantevole birreria Lowenbrau non risparmia certo i suoi club sandwich con la passione gastronomica che riversa in tutti i piatti.
Inverness - atmosfera da vendere, ingredienti freschi e un’eccellente scelta di birre d’accompagnamento: questi i club dell’Inverness di Mareno.

Montebelluna - Asolo

texmexTex Mex Saloon - meriterebbe solo per l’atmosfera, ma qui i club sono davvero buoni. A chi ha l’appetito del campione è consigliato il Mexican Rio, un sandwich a base di carne e farcitura messicana!
Nidaba - così attento alla scelta degli ingredienti e bontà delle ricette da essere stato incluso nell’ultima Guida Michelin. Club di qualità assoluta.
Stonehenge - pane fresco, ghiotta farcitura, enorme varietà di materie prime: allo Stonehenge non si scende a compromessi.
PinUp - come ritornare nell’America dei favolosi Anni ’50, ma gustando un club dei giorni nostri, ricco di farciture e contorni da leccarsi i baffi.

Vittorio Veneto

clubsandwichtreviso Illocando - qui a farla da padrone sono i maxi-club. Quello di maggior successo è senz’altro il “Sudtirol”, ma personalmente ho una predilezione per il “Satana”…
Il Ventennale - ottimi club sandwich a ritmo di musica e freccette, in uno dei locali più tipici della splendida Serravalle. 
Osteria Da Rico - ingredienti a Km 0, prodotti biologici, verdure sempre fresche: l’Osteria Da Rico mette anche nei suoi club (preparabili a piacimento del cliente) tutto il suo amore per il territorio.

Lovadina

broken moka clubBroken Moka - enormi, innumerevoli e farcitissimi. Uno spettacolo, specie se riuscite a finire il piatto!
Broken Moka - via Madonetta, 1 - Lovadina. T. 3477464196. 

Castelfranco Veneto

English Way - accolti da originali architetture vittoriane, non avrete difficoltà ad apprezzare gli innumerevoli snack di questo locale in Piazza Giorgione. Su tutti, manco a dirlo, il club sandwich.

Villorba

Sagari conduzione familiare, servizio cortese e rapidissimi club sandwich da asporto per lo storico Sagari Video Pub di Villorba, difronte al Palaverde.

Istrana

fra' bernardo club Fra’ Bernardo - pochi, ma eccezionali. Solo ingredienti selezionati per ricette collaudate: coi club di Fra’ Bernardo si va sempre sul sicuro.  

 

Mogliano

La Lampada - la cura dei particolari che impreziosisce gli angolini di questo locale si riversa in ogni specialità della cucina, tra cui non manca il principe degli snack.

Roncade

grillo clubThe Grillo’s Bar - c’è un motivo se in un ristorante dal menù così ricercato e dalla cucina tanto apprezzata, uno dei piatti più richiesto è proprio lo speciale club di Giancarlo.

A Sacile

club sandwich provincia trevisoFunky Go SacileSforiamo di poco in Friuli Venezia Giulia per assaggiare il club sandwich del Funky Go Sacile: con galletto alla brace dalla lunga marinatura e lunga cottura.

Oderzo

Gatto Nero - qui ogni club sandwich è farcito con ingredienti preparati al momento, cotti separatamente sulla piastra per esaltarne la sapidità ed assicurare la giusta cottura anche all’interno. Una garanzia. 
Gatto Nero - Via Postumia di Camino, 16 - Oderzo. T. 0422717842.

Last but not least…

otto clubOtto - credevate me ne fossi dimenticato, eh? Otto è sempre lì, a Rovarè, coi suoi club sandwich entrati ormai nella leggenda, che non hanno più bisogno di presentazioni. 

Foto da pagina Facebook di Fra Bernardo.
Vuoi restare aggiornato sui locali della tua provincia? Iscriviti alla newsletter 2night!

ORA PUOI LEGGERE:

I club sandwich di Treviso e provincia che non puoi non provare

L’estate è finita. E il caldo se ne è andato. Oddio, di caldo ne abbiamo visto pochino quest’anno qui a Treviso, in provincia e nel Veneto in generale, se escludiamo i 10 giorni di Lucifero. In ...

di alvise salice