Dove vedere la partita in tv a Giovinazzo, Molfetta e Bisceglie

Pubblicato il 20 settembre 2015

Dove vedere la partita in tv a Giovinazzo, Molfetta e Bisceglie

La passione per il cibo che si lega con quella per il calcio e dello stare insieme, perchè è nella condivisione che c'è il massimo del piacere sia nel guardare una partita che nell'assaporare un buon piatto o una pizza.

GIOVINAZZO

Segnaliamo in Via De Turcolis il Lonada, che mostra le partite di Serie A e Champions', oltre a quelle della Bari, su maxischermo. Da mangiare ci sono specialità spagnole e ottime birre.
A pochi passi c'è anche il Rocket, che propone carne e panini.

MOLFETTA

Più a nord ci fermiamo a La Darsena, in Via S. Anna, uno storico risto-pub che non manca una partita, sempre proponendo cocktail, vini, birre, o una gustosa cena, scegliendo tra cucina e pizza.
In Via Berlinguer 2/A c'è il Tres Jolie a divertire con sport e piccola ristorazione, oltre a fiumi di beverage. Qui troverete sicuramente tanta gente che è lì per la partita, sia al tavolo che al banco.
A trasmettere passione calcistica in piazza Margherita di Savoia c'è il Bolero, col suo stile anni '60 e '70 e in cui brindare con un calice di vino, una birra, o un fantasioso cocktail. Chi vuole mangiare qualcosa può scegliere tra piadine, piatti freddi, taglieri e insalatone.
In zona pedonale, in piazza Municipio, la partita è trasmessa all'X.O. extra old: si beve un cocktail o una birra al banco, si stuzzica, o ci si siede con una gastronomima molto curata per essere un lounge bar. Non è un caso se affianco si apre il fratello X.O. ristorante.

BISCEGLIE

Ancora più a nord, dove nasce la provincia della BAT potete vedere la partita al Ciccio e Birra che trasmette passione calcistica col servizio di SKY; oppure, verso Trani, c'è I Cinque Sensi, dove guardare lo sport tra pizze, ottima carne, e specialità brasiliane come il churrasco.

Foto "Molfetta" di Gaetano Sabato da Flickr cc 

Vuoi conoscere i migliori locali della Puglia? Iscriviti alla newsletter

  • TV&SPORT
  • EAT&DRINK
  • MAGAZINE

scritto da:

Mirko Galletta

La tastiera del pc per scrivere e quella del pianoforte per suonare, vagonate di documentari sull'arte assieme a libri letti, da leggere o rileggere, lo stereo canta i Doors, e io che stacco per farmi una birra e scoprire il nuovo locale appena aperto.

×