Non serve più sognare. TimeLivery porta a casa tua il cocktail che preferisci. L’idea è di Time Lounge Bar Pizzeria 2.0, locale di Calenzano che nei primi due anni di attività si è sempre distinto per originalità e versatilità delle proposte. Per un aperitivo a domicilio basta scaricare la app TimeLivery su IOS e Android e ordinare i drink preferiti. Al resto pensa tutto il Time. Il locale ha messo a punto un pack per le consegne a domicilio comprensivo di drink sigillato, bicchiere che viene regalato al cliente in occasione del primo ordine per ogni tipologia di bicchiere, ghiaccio e una piccola pergamena che racconta la storia del cocktail. Il tutto al prezzo di 7 euro.

Un delivery innovativo e originale

Era da quasi due anni che al Time si pensava di realizzare il servizio di bartender a domicilio. Idea che si è concretizzata questa primavera, poco prima del lockdown dei locali. Da qui la scelta di riorganizzare il servizio trasformandolo in un delivery originale e innovativo. La proposta è stata subita accolta bene dai clienti del locale che, pur se costretti a casa in quarantena, non devono rinunciare al loro cocktail del cuore. I più richiesti sono Spritz, Mojito, Americano, Negroni e Moscow Mule.

Un servizio professionale. Anche a casa

Il punto di forza del servizio è la preparazione professionale dei cocktail, la presentazione proprio come al bancone del Time e infine la qualità dei distillati e perfino del ghiaccio realizzato con la celebre macchina Hoshizaki. Tutto è curato insomma nei dettagli proprio perché l’esperienza a domicilio non deluda sotto nessun profilo.

Un'offerta sempre più ampia e articolata

Visto il successo del servizio a domicilio per la cockteleria, al Time hanno ampliato la proposta. Sono quindi arrivati i box aperitivo: con cadenza periodica la proposta cambia. Così nel box Usa si trovano hamburger, pop corn al caramello, alette di pollo alla paprika e quant’altro per uno spuntino, da accompagnare volendo al cocktail, in perfetto stile americano. Nuovi box seguiranno. Non solo. Con TimeLivery ora si possono ordinare anche pizze, vini e birre. Un modo per rendere ancora più completo il servizio. Oltre che ricevere comodamente a domicilio le proprie ordinazioni, possono essere ritirate anche al locale, dopo aver concordato l’orario del ritiro.

La riapertura del locale dal 1 giugno

Alla riapertura del locale, il 1 giugno, il Time ripartirà da dove si era fermato. Certo, con tutte le accortezze del caso e nel rispetto delle disposizioni di legge per la tutela della salute pubblica. Ampio spazio sarà dato all’area esterna, soprattutto con la bella stagione. A quel punto il canale tradizionale e quello digital proseguiranno di pari passo, ampliando la proposta per la clientela. Insomma si potrebbe dire: se tu non vai dal Time, il Time viene da te.

  • RECENSIONE
IN QUESTO ARTICOLO
POTREBBE INTERESSARTI:

Il poke delle Hawaii è diverso da quello italiano?

Il piatto di tendenza in Italia negli ultimi tempi: non passa giorno senza che sia annunciata una nuova apertura ad esso dedicata. Ma come si mangia nel paese dove lo hanno inventato?

LEGGI.
×