Dieci ottimi motivi per non lasciarti sfuggire gli eventi del B-Roof a Firenze

  • RECENSIONE
  • INFO
  • COMMENTI

Elegante, alla moda, internazionale. Gli aggettivi si sprecano per descrivere il B-Roof. Il locale all’ultimo piano del Grand Hotel Baglioni, riesce ad interpretare al meglio lo spirito cosmopolita di Firenze. Dall’alto delle sue terrazze hai l’emozione di avere la città ai tuoi piedi. Qui puoi vivere i tuoi momenti più belli e importanti: dal business lunch all’aperitivo con musica dal vivo e vista mozzafiato, dalle feste di nozze agli eventi aziendali. Puoi concederti una pausa (con vista) all'ora di pranzo e concludere qui, alla grande, la tua serata con signature cocktail pronti a stupirti. Il posto giusto per apprezzare Firenze. Un’esperienza che puoi anche regalare ad amici e parenti con un pratico gift Voucher.  
 
Un business lunch... top:

Il B-Roof è la meta ideale per chi arriva in treno o in tramvia nel centro di Firenze: la sua silhouette cattura subito l’attenzione all’uscita dalla stazione di Santa Maria Novella. Ecco perché il B-Roof è apprezzato da aziende e uomini d’affari per i loro incontri di lavoro e in particolare per il business lunch.
Per chi è di passaggio a Firenze è la giusta alternativa all’attesa in stazione: si attraversa la piazza, si sale con l’ascensore dedicato direttamente all’ultimo piano, senza dover attraversare l’albergo, e ci si gode la vista della città in tutto relax, davanti a un buon drink e a uno snack.

Un pranzo dall'alto:

Il momento del pranzo è sempre emozionante, anche se abiti a Firenze: la vista della città dall'alto ti fa compagnia tra una portata e l'altra. Puoi scegliere di accomodarti a tavola in una delle sale dalle grandi finestre che incorniciano gli scorci più belli del centro storico. Altrimenti puoi prendere posto sotto la vita americana del pergolato, all'aperto e lasciarti circondare dalla magia di Firenze.

L’aperitivo al tramonto:

Al tramonto il B-Roof offre il meglio di sé. Dal loggiato e dalle terrazze panoramiche lo sguardo può correre liberamente per una vista a 360 gradi della città: non c’è monumento che tu non possa ammirare in tutto il suo splendore. Hai davvero la sensazione di avere Firenze ai tuoi piedi.
L’aperitivo, tutti i giorni a partire dalle 18.30, comprende una carta dei cocktail accattivante oltre ad una selezione di finger food d’impronta mediterranea serviti su un piatto d’ardesia. Il servizio è logicamente in guanti bianchi, come si conviene a un grande albergo come il Baglioni.
Quattro giorni a settimana è prevista inoltre l’esibizione di una cantante per accompagnare in musica la serata al B-Roof.

Cocktail creativi:

La creatività del bartender è pronta a conquistarti: qui la mixology è un'arte sotto tutti i punti di vista. Anche il più classico dei Negroni ha un gusto speciale con una vista mozzafiato.

Si cena sotto le stelle:

Per chi voglia proseguire la sua esperienza niente di più facile che cenare sotto le stelle, circondati dalla bellezza di Firenze. Il colpo d'occhio è notevole. Per chi invece preferisce un ambiente più bucolico, alcuni dei tavoli sono apparecchiati sotto una suggestiva pergola (B-Green): lo spazio è di solito dedicato a eventi particolari, cocktail privati e altre iniziative su prenotazione.

Fine serata in terrazza:

B-Roof conferma la sua versatilità anche per il dopocena: sotto il loggiato o in una delle terrazze panoramiche si può sorseggiare un drink o un distillato per concludere la serata in centro in un contesto di charme.

Un luogo alla moda:

Due volte all’anno, in occasione di Pitti, ospita grandi eventi con i brand del momento e le maison più prestigiose. L’ulteriore conferma che ci troviamo di fronte a un locale alla moda sotto tutti i punti di vista. Non mancano però grandi eventi, anche culturali, che trovano nel B-Roof la sua cornice ideale.

Il tuo spazio per eventi e meeting:

Il B-Roof è la punta di diamante del Grand Hotel Baglioni: non c’è evento privato, meeting aziendale e iniziativa culturale che non possa trovare spazio nelle sue confortevoli sale e nei suoi spazi all’aperto. Dai compleanni ai matrimoni, dalle feste di laurea alle ricorrenze familiari passando per congressi e meeting aziendali, c’è sempre la giusta soluzione a qualsiasi richiesta. 

Si sale dritti in terrazza:

Da quest'anno c'è un ascensore dedicato per arrivare direttamente in terrazza: un segno d'attenzione in più per i clienti del B-Roof.

Un regalo speciale:

Se l’esperienza ti è piaciuta, perché non regalarla ai tuoi cari e agli amici? La soluzione ideale è la gift card per un aperitivo speciale, un pranzo memorabile e qualsiasi tipo di evento che merita di essere celebrato in un contesto raffinato e unico.  

  • RECENSIONE

ALTRO SU 2NIGHT

×