Una app. che punta sulla qualità dei profili e delle persone che conosci.

Gli aperitivi affollati con amici dove ci scambiavano numeri e appuntamenti sono rimandati ma non dobbiamo per forza azzerare la nostra vita sociale. Pensiamo positivo, soprattutto prendiamo in considerazione un piano B che favorisca incontri tra persone con affinità, passioni in comune e una formazione che permetta di godere di esperienze simili; anzi, prendiamolo al volo!


Si chiama Inner Circle ed è una APP. diversa dalle altre; ovvero interessata alla qualità dei suoi membri, non alla quantità, quindi maggiore cura e attenzione sono rivolte alla selezione degli utenti per far sì che gli incontri siano su misura degli iscritti. E finalizzati ad un incontro nella vita vera (mascherina inclusa, finché non si è congiunti ;-)

Ma quali sono i punti forti di Inner Circle, quelli che la differenziano dalle altre app. di incontri?

Screening, ovvero nulla è lasciato al caso

Inner Circle ha si delle caratteristiche comuni alle altre app., come ad esempio la possibilità di scorrere i profili dei membri, trovare utenti in base alla vicinanza e selezionare i profili che più rispecchiano i tuoi gusti, ma fa ANCHE un lavoro minuzioso sulla scelta dei suoi iscritti. Osservazioni banali? Per nulla. Inner Circle si assicura che gli utenti abbiano immagini del profilo di buona qualità e che li rappresentino bene. Si assicura inoltre che i profili siano ricchi di informazioni e ben compilati. Se questi elementi mancano, interviene prontamente. 

Persone reali; fake go away 

Quando una persona decide di iscriversi ad Inner Circle, il team si interessa innanzitutto alla sua formazione, quindi alla professione, alle sua “vita social” e alle sue foto. Uno spaccato dettagliato sulle inclinazioni in fatto di cibo, bevande, tempo libero, sport, stile, viaggi. Così avrai una panoramica veramente completa. 

Foto, perché dicono molto di te

I selfie ad un palmo di mano o le foto di gruppo non sono utili per gli appuntamenti. Inner Circle chiede siano il più chiare e rappresentative possibili; non aver paura di essere come sei, è effettivamente molto peggio imbattersi in foto palesemente ritoccate o innaturali. Un inno alla normalità insomma che, si sa, è la migliore delle armi per conoscere qualcuno. Poi, ovvio, una foto mentre fai snorkeling alle Maldive non è da escludersi perché dice molto di te.

Magari non arrivi all’altare, ma ad un appuntamento si 

“Siamo l'app. di appuntamenti per le persone che vogliono prendere sul serio gli appuntamenti, divertendosi allo stesso tempo”. E in questa frase è racchiusa tutta l’essenza di Inner Circle. Questo non vuol dire che sia l’app. “scopo matrimonio”, magari l’amore della tua vita non lo/la trovi nemmeno questa volta, ma hai la certezza di metterti in contatto con persone che prendono sul serio gli appuntamenti: non è cosa da poco di questi tempi! 

E adesso conosciamoci nella vita reale 

Certi che il lui o la lei con cui ti scrivi sia la persona giusta, Inner Circle vuole che vi conosciate, anche nella vita vera. Perché nulla è paragonabile alla realtà, quando è il momento giusto. Ed ecco perché ha selezionato un elenco di luoghi – consigliati dai membri – per dare il giusto mood al primo incontro. Si tratta di pub, bar, ristoranti e caffè, tutti provati e testati; i “the place to be” di Roma – dal bar Stravinskij dell’Hotel De Russie, a Babette, da Zuma, fino a La Zanzara e Roscioli - che di solito ospitano anche eventi dedicati (ma per questi ci vorrà ancora un po’ di tempo). 
Registrati a Inner Circle Roma

  • TRIBÙ DELLA NOTTE
×