PIZZA NAPOLETANA & CUCINA ALLA TRATTOPIZZA LA PASSEGGIATA

  • RECENSIONE
  • INFO
  • COMMENTI

(Questo evento è passato)

Rifugio eco-friendly, nuova gestione tutta familiare, alta qualita’ delle materie prime, stagionalita’ dei prodotti, simpatia, professionalità e prezzi anticrisi: et voilà la nuova Trattopizza la Passeggiata di Ca di David.

Mino Todisco e Andrea Galasso, propongono un locale alternativo, accogliente e di stile ed una ristorazione caratteristica ma rispettosa della tipicità delle diverse cucine regionali.

CUCINA
La cucina è un viaggio sempre nuovo e diverso, con proposte settimanali che seguono la stagionalità ed il meglio offerto preparato al momento, secondo l'estro e la fantasia di dello chef. Non solo piatti veronesi, ma specialità di varie cucine regionali, come le golose friselle caserecce alla mediterranea tipiche della Puglia, o piatti tradizionali siciliani tra cui l'insalatona con arance e il cannolo. E per i golosi, tutti i dolgi sono rigorosamente fatti in casa!

Dietro il banco pizzeria, a destreggiarsi tra farina, pomodoro e mozzarella, Daniele Perina vi fará assaporare la vera pizza napoletana, alta, croccante dal sapore irresistible. Dalle pizze tradizionali, bianche, speciali e al metro, come la 40 cm di Sorrento o la 40 cm di Passeggiata, servite rigorosamente sul tagliere. Il forno è rigorosamente di tipo tradizionale a legna e l’impasto della pizza, che riposa secondo una lunga lievitazione, utilizza farine del mulino locale.

DA BERE
 Vini del territorio e birre nazionali ed estere completano l’offerta come la Tedesca di Kukmbach (Norimberga), sia bionda che non filtrata. Il locale dispone di ampio parcheggio nonché di plateatico esterno per la stagione estiva.

MARZO 2016

  • CENA
  • PRANZO

ALTRO SU 2NIGHT

×