Situata nel cuore della città vecchia, la Gyrosteria Yannis si può definire "un autentico angolino di Grecia". In realtà, la Gyrosteria Yannis è molto più che un bel posto dove assaggiare le squisite specialità della cucina dell'Ellade; si tratta di un punto di riferimento per chi, in coppia o in gruppo, preferisce variare e andare oltre la pizza o il panino.


I piatti tipici come vuole la tradizione ellenica
Tutti i prodotti che arrivano nei piatti dei clienti dello Yannis sono preparati come vuole la tipica tradizione ellenica e mediterranea garanzia assoluta di qualità e rispetto delle più antiche tradizioni.Il locale è dipinto di bianco e azzurro come i tipici ristorantini greci, dispone di circa quaranta coperti per la clientela e si distingue per la cortesia del personale e l'atmosfera calorosa e familiare in cui ci si ritrova, più che come semplici clienti, in compagnia di vecchi amici.


La Grecia è più vicina con i sapori del menù di Yannis
Dando una occhiata al menù suggeriamo il vino (assolutamente da assaggiare la Retzina, il tradizionale vino resinato, o il Mavrodaphne, passito di Patrasso) o la birra, con l'esclusiva Mythos. Anche il settore food non disdegna sorprese: pite, piatti unici, paste salate, salse e contorni tipici, dolci tradizionali aspettano i buongustai di casa nostra e, sicuramente, non deludono le aspettative. D'ora in poi, grazie a Yannis, la Grecia è più vicina, e costa poco.
 

  • RECENSIONE
IN QUESTO ARTICOLO
POTREBBE INTERESSARTI:

Il relax a portata di mano, legale e light

Sempre più persone ne fanno largo uso per rilassare corpo e mente. Ma cos'è veramente la pianta che in America sta facendo parlare di una vera e propria “green rush”, la corsa all'oro verde? Un esperto del settore fa il punto della situazione in Italia e ce ne spiega i benefici.

LEGGI.
×