Aperitivo e apericena? Li trovi al Briò Bistrot

  • RECENSIONE
  • INFO
  • COMMENTI

(Questo evento è passato)

Aperitivi, ma anche apericene servite al tavolo con piatti e prodotti di prima qualità, cocktail freschi e pieni di frutta, birra artigianale, vino e molto altro. Il Briò Bistrot ha tutte le carte in regola per diventare il locale più cool del Flaminio.

COLORI CALDI, CONFORT E TANTA LUCE
Una bella sala piena di colori caldi, vetro e tanta luce. Un enorme bancone ricco di prelibatezze e un terrazzo esterno dove rilassarsi e godersi il fresco di Roma in santa pace.

SI COMINCIA A COLAZIONE
Cornetti, paste, torte e lieviti freschi per iniziare al meglio la giornata insieme ad un ottimo cappuccino perfettamente schiumato. La colazione al Briò Bistrot è semplice, ma genuina. Ci sono anche succhi, spremute e centrifughe di verdura e frutta fresca.

PER UN PRANZO LOW COST
A pranzo il Briò Bistrot offre piatti leggeri, semplici e soprattutto a costi ridotti. Puoi scegliere tra le varie opzioni del menù del giorno: primi, secondi e contorni. Con la bella stagione consigliamo di pranzare nel bel terrazzo esterno per godersi il fresco e la tranquillità.

PER UNA MERENDA O UNO SPUNTINO SUPER
Al Briò Bistrot si preparano panini e sandwich con salumi e formaggi biologici di prima qualità, verdure e frutta sempre freschissima. E’ decisamente il posto ideale per uno spuntino veloce o per una merenda pomeridiana.

PUOI SCEGLIERE TRA APERITIVO E APERICENA O ENTRAMBI…
Al Briò Bistrot l’ora dell’aperitivo è sacra. Dalle ore 18 tutti i giorni con soli 8 euro un ricchissimo buffet al banco pieno di assaggini finger food davvero gustosi è a disposizione a volontà per tutti i clienti che possono gustarlo insieme ad un cocktail della casa, una buona birra artigianale (Giovio e Sternquell) o un calice di vino. Se invece hai voglia di qualcosa di più sostanzioso e preferisci essere servito al tavolo la soluzione giusta è l’apericena del Briò Bistrot: puoi scegliere tra piatti di bruschette miste gourmet, taglieri di salumi e formaggi o tra le specialità del forno della casa, come i gamberoni in pasta sfoglia e zucchine.

UN TAGLIERE PER SCONFIGGERE IL TERREMOTO
Al Briò Bistrot tutti i salumi e i formaggi vengono da Norcia, Amatrice e dalle zone colpite dal tragico terremoto dell’Appennino Centrale. Una scelta che permette di far conoscere al meglio i magnifici prodotti di quelle terre ed aiuta, nel suo piccolo, a sostenere le aziende produttrici.
 

  • APERITIVO
  • CENA
  • DOPOCENA

ALTRO SU 2NIGHT

×