San Valentino al Roof Adele tra cena e musica dal vivo

Sabato 14 febbraio a Roma
  • RECENSIONE
  • INFO
  • COMMENTI

Il Roof Adele per San Valentino propone una serata in cui l’amore si celebra in una cornice esclusiva, sospesa sotto le stelle di Roma. Eleganza, atmosfera sofisticata e dettagli curati creano l’ambiente perfetto per vivere un momento romantico e memorabile.

La cena di San Valentino è un percorso gastronomico pensato per sorprendere e deliziare, con piatti studiati appositamente per l’occasione. Ogni portata unisce creatività e raffinatezza, invitando a condividere il piacere del gusto in un contesto intimo e suggestivo.

A completare l’esperienza, la musica dal vivo avvolge gli ospiti con note eleganti, creando un sottofondo emozionale che rende la serata ancora più speciale.

Il prezzo della cena è 120€ a persona (bevande escluse), per una serata dove ogni dettaglio è pensato per celebrare l’amore tra stile, sapore e atmosfera unica.


Info e prenotazioni: 0642168888 

14 febbraio

  • SAN VALENTINO
  • CENA

ALTRO SU 2NIGHT

×