La notte della Vigilia di Ferragosto si tinge di rosso da Gli OstiNati

Venerdì 14 agosto a Pescara
  • RECENSIONE
  • INFO
  • COMMENTI

Il 14 agosto la notte prima di Ferragosto cambia colore e si veste di rosso. Da Gli OstiNati, l’estate entra nel vivo con una serata dal carattere deciso, costruita intorno a sapori da condividere, cocktail e un dress code impossibile da ignorare.

Il rosso diventa il filo conduttore della serata, mentre la proposta gastronomica porta in tavola tapas e bocadillos, accompagnati da sangria bianca e rossa e dallo Spicy Sauvy B, per un mix di sapori e suggestioni dal carattere internazionale.

Per chi desidera completare l’esperienza con un tocco ancora più particolare, è disponibile anche il sushi, esclusivamente su prenotazione.

Una notte d’estate pensata per lasciarsi alle spalle la routine e vivere l’attesa di Ferragosto in un’atmosfera vivace e fuori dagli schemi. Il dress code è chiaro: RED.

Il resto? Lo fanno la notte, la musica, i cocktail e la voglia di festeggiare.



Info e prenotazioni: 366 9799559

14 agosto

  • FERRAGOSTO
  • EAT&DRINK
  • PARTY

ALTRO SU 2NIGHT

×