ARTE coffeeburger è aperto sin dal primo mattino per affrontare tutte le fasce della giornata con vari servizi.
In questo locale puoi fare colazione, prendere il caffè, fare l'aperitivo, pranzare e cenare, o incontrare gli amici per un dopocena con un drink o ascoltare un dj set.
L'ambiente è unico ed estremamente curato in ogni dettaglio. Dal soffitto pendono lampadine in stile industrial ad illuminare l'ambiente, ben fondendosi coi colori delle pareti e con lo stile del locale, che miscela un look minimal che ispira un senso di riciclo, di mondo green

"Coffee" perché ci trovi la caffetteria, ma non solo

ARTE è un locale dedicato agli hamburger, ma anche al caffè e al suo mondo. Qui puoi fare una colazione sana e genuina, vegana e leggera, o golosa e sostanziosa. Per i vegani ci sono prodotti come: croissant, saccottini, e persino l'espressino fatto con latte di soia. È disponibile anche il servizio d'asporto, un comodo packaging che ti permette di gustare il tuo caffè dove vuoi.
Quando sei qui non perderti i drink del bamcobar! Una grande esperienza alle spalle porta ARTE su un gradino superiore nella proposta dei cocktail.

Ma anche "burger" perché trovi ottimi hamburger

Il piatto forte è sicuramente costituito dagli hamburger, preparati con ingredienti di ottima qualità come quello con hamburger di angus, crema al gorgonzola, melanzane e pomodori secchi; o quello con hamburger, zucca, briè, pomodorini freschi. Ma gli hamburger dell'ARTE non sono solo "burger", infatti c'è anche quello con la tipica zampina, crema di tartufo, grana e friarelli; così come ci sono i fishburger con tartare di salmone, quello con mazzancolle e Lardo di Colonnata, quello con pesce spada o col polpo marinato.
Per quelli che preferiscono qualcosa di più leggero c'è anche il pane ai cereali... ma ben ingolosito con porchetta arrosto, funghi champignon, spinaci, maionese e pomodoro! 

Prodotti di qualità

La dispensa di ARTE è ricca di ingredienti assortiti, vicini e lontani tra loro, di mare e di terra, messi insieme dallo chef con grande sapienza, come se trattasse vere opere d'arte. Parliamo di prodotti come il salmone, il Lardo di Colonnata, i friarelli, il pesce spada e la crema di ricotta ai pistacchi, il polpo e la zucca, le mandorle con la stracciatella e lo speck tostato. 

Un menù variegato

Il menù di ARTE propone anche crèpes salate, rotoli e gustose insalate. Inoltre ci sono piadine, maxi toast, bruschettoni gourmetclub sandwich e sfizioserie come carpaccio di pesce spada con citronette al lime, bacche rosa e sedano. Non mancano specialità realizzate pensando a chi è vegetariano o vegano; come le piadine con tofu, rucola, insalata, e patè di olive nere; crema di tartufo, mozzarella, rucola, e pomodorini. Ma ci sono anche maxi toast, bruschettoni e ovviamente insalate. 
A proposito di dolci qui si possono gustare squisite torti artigianali
 

  • RECENSIONE
IN QUESTO ARTICOLO
×