Degli itinerari molto belli da fare in bicicletta in primavera
Dai facili tour adatti a tutte le gambe (anche a quelle non allenate) alle discese estreme di downhill per i più spericolati.
Nel cuore dei Colli Euganei, tra paesaggi mozzafiato e la quiete della natura, l'Enoteca Monte Fasolo organizza il consueto Picnic di Pasquetta, un evento che fonde la bellezza del territorio con i piaceri della tavola. Se ti stai chiedendo come funziona, è presto detto: i partecipanti possono di ritirare il proprio cestino tra le 11:00 e le 13:00, per poi immergersi nel verde circostante.
Ogni cestino, per due persone, include una bottiglia di vino a scelta - tra Prosecco Rosé Brut DOC Le Volpi, Bianco IGT Monte Fasolo e Cabernet DOC 8 Mesi Le Volpi - 2 veggy quiche, 2 Schissotto sandwich (con opzione vegetariana) biscotti al cioccolato artigianali e acqua Dolomia.
Per i più piccoli, invece, un cestino ad hoc che comprende patatine, schissotto alla mortadella, brownie fatto in casa, acqua Dolomia e succo ACE.
A impreziosire l’atmosfera, l'esibizione live dei The Fireplaces, che suonano folk americano e grandi classici.
In caso di maltempo, l’evento viene rimandato al 25 aprile.
NOTE IMPORTANTI: i cestini sono da consumare esclusivamente all'esterno dell'Enoteca. È necessario fare un acquisto differente per ogni coppia.
Per chi preferisce servizio al tavolo, l'Enoteca rimarrà regolarmente aperta.
Via Monte Fasolo 2 – Cinto Euganeo
Info : +390429613088 Prenotazioni qui
21 aprile
Dai facili tour adatti a tutte le gambe (anche a quelle non allenate) alle discese estreme di downhill per i più spericolati.
Dal consolidato sushi alla “Korean wave”, la cucina asiatica ci conquista.